Per ora è stata trovata questa soluzione, è da rodare, le regole precedenti davano un gran da fere ai Mod, hanno funzionato in parte.
Poi, non voler capire il concetto (e da alcune risposte sembra di no) che, questa piattaforma che ospita VR ha un costo, e che mantenerla sempre aggiornata porta via del tempo e risorse, mi fà dubitare dell'intelligenza pratica di qualcuno.
Sembra che senza mercatino questo forum non abbia senso di esistere... Anchio lo frequentavo,leggevo e l'ho usato, più che altro per il principio di proporre prima che da altre parti ciò che vendevo magari ad un prezzo più favorevole, perchè?
Perchè credo che la filosofia di un mercatino all'interno del forum sia quella di agevolare gli appassionati, e in molti casi amici, di una comunità a cui ci và di dare un contributo...sarò ingenuo e poco commerciante ma la penso così.
Questi thread di sterili battibecchi sembrano fatti apposta per essere usati solo come valvola di sfogo delle frustrazioni e della cattiveria che ci teniamo dentro...ed è facile farlo da dietro un monitor.