Risultati da 1 a 25 di 99

Discussione: VR troppo commerciale ?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di Case93
    Localitā
    Serenissima Repubblica Lucense (LU)
    Etā
    32
    Potenza Reputazione
    21

Re: VR troppo commerciale ?

Citazione Originariamente Scritto da zichiki96 Visualizza Messaggio
    perchč quando mettete un oggetto su ebay e pagate le tasse non vi lamentate?
    perchč quando pagate un oggetto comprato su internet con soldi virtuali o bonifico e pagate le tasse non vi lamentate?
    perchč dopo che vi hanno truffati avete il coraggio di lamentarvi con lo staff?
    Se volete essere tutelati dovete anche dare qualcosa in cambio. Non penso che un avvocato vi difenda gratis

Zichi ha detto tutto.
    Io non adoro quello che voi adorate
    nč voi adorate quello che io adoro
    io non venero quello che voi venerate
    nč voi venerate quello che io venero
    G.L.F

[SIGPIC][/SIGPIC]
    Italia,land of INTEGRALE

VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Localitā
    Rivoli (TO)
    Potenza Reputazione
    38

Re: VR troppo commerciale ?

Secondo me quello che ha detto centra poco con la discussione, ti faccio un esempio:

io non sono mai stato un gran venditore su ebay (e sul web in generale), ma da quando tasse e commissioni varie sono aumentate non mi sono lamentato, ho semplicemente smesso di vendere su quella piattaforma, nel web ce ne sono altre altrettanto famose e gratuite.
    Quando compro valuto il prezzo comprensivo di spedizione, il venditore ricava le tasse aumentando il prezzo della spedizione, l'acquirente non ha tasse da pagare, se il prezzo č troppo alto non compro.
    Se compro su ebay e vengo truffato o non mi arriva un oggetto non mi lamento, ma faccio ricorso visto che pago sempre con paypal, mi č giā capitato ed ho riavuto indietro i soldi, senza problemi di sorta.

Ripeto, il ragionamento non fa un grinza ma c'entra poco con VR, il cui fine principale non č essere un mercato.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •