In Vespa da sempre!!!
Ancora...
Esplicita allora i tuoi sospetti facendo "nome e cognome" di chi ti avrebbe minacciato di ciò.
Eccheppalle...![]()
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
La polemica era chiusa ormai da parecchi giorni, non voglio e non volevo che si riaprisse. Ecco perchè ho scritto "ancora": perchè non c'è motivo di ritornarci su!
Su VR non aleggiano minacce di bannaggio quando ci s'intende senza troppi "contorcimenti". Sono stati fatti notare a te -come ad altri- degli errori di valutazione, che vanno corretti (ecco il nostro dovere di moderatori) e tali correzioni richiedono di essere accolte con spirito di fiducia. Queste toccano il modo di esprimersi, il "comportamento", non la persona: se non c'è questa fiducia nel nostro operato, è inutile stare a perdere tempo.
Se temevi il bannaggio, ciò non corrisponde al vero, perchè in altri casi (pochi, per la verità, perchè ce n'è sempre stato poco bisogno) alcuni VRisti sono stati esplicitamente preavvisati di questo possibile provvedimento. Qui non è stato mai scritto, quindi mi sembra eccessivo dire che "era nell'aria": i tuoi timori sono eccessivi e infondati!
Non mi vuoi credere? Spero proprio di sì!
Pace e bene!![]()
Ultima modifica di Vesponauta; 27-11-12 alle 23:36
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco