Francè a quanti km sei attualmente?
finchè la vespa va... lasciala andare
finchè la vespa va... non la smontare...
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Conta il "manico" del pilota!
![]()
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
px 200 1999 un trattore ha quasi 100.000km e va da paura.
px 150 2000 motore semplicemente eccezionale, carrozzeria, ottima ma verniciata malissimo ( magari è la mia che è frutto di un sabotaggio, ma certo è che non ha il fondo necessita di imminente restauro.
px 151 2006 mai avuto problemi fino a che non ci ho messo le mani, poi dopo che ci ho messo le mani ho grippato perchè non avevo chiuso bene la testa, ma adesso va che è un amore
Che intendi con SVEGLIATO?? :|
Ultima modifica di senatore; 05-12-12 alle 14:20
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Esattamente quello che si intende normalmente: credo di essermi addormentato guidando!
Ero talmente stanco che devo aver fatto un po' di strada in automatico, riprendendomi alla fine, quando il mento ti si abbassa e lo risollevi di colpo. Il classico colpo di sonno, che mi ha fatto prendere un colpo! Non ho ricordi di essere arrivato alla tangenziale, so solo che mi ci sono ritrovato. Poi, sino a Lecce, ho continuato con la visiera alzata e mordendomi le guance o le labbra per rimanere sveglio!
Ciao, Gino
Mamma mia! Immagino la strizza che ti sei preso!!! Spero di non provare mai un'esperienza del genere! :S
ragazzi si vendono pance di plastica se si + o - che prezzo?![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
Che io sappia al massimo ci sono carenature in vetroresina per la pista (duepercento.com). Pance in plastica non ne conosco, e non credo esistano!
beh non mi sembrava un idea malvagia visto che gli scooter li fanno interamente carenati in plastica
« A Lardæa de tæra antiga,
figgie belle no ghe n’è miga.
Quelle belle che ghe son,
son tutte a Castigion »
Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884
[SIGPIC][/SIGPIC]
Grazie!
« A Lardæa de tæra antiga,
figgie belle no ghe n’è miga.
Quelle belle che ghe son,
son tutte a Castigion »
Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884
[SIGPIC][/SIGPIC]
a parte la domanda un filino strampalata..non siamo fuori tema?
desdet !
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Non credo sarebbe una buona idea (già quelle in vetroresina si spaccano spesso e volentieri), soprattutto se uno usa la vespa nel traffico cittadino e parcheggiata tra scooter ed auto, basterebbe un colpo per spaccare i cofani in plastica, visto che poggiano su una scocca in lamiera che, essendo molto meno elastica della plastica, non cederebbe, causando la deformazione nei punti d'appoggio.
Altra cosa sono gli scooter moderni, che hanno TUTTO il rivestimento in plastica, avendo un telaio tubolare interno e punti di contatto, appunto, puntiformi, con dinamiche di deformazione completamente differenti, mentre sulla vespa sarebbero lineari.
Parafango e portaoggetti, invece, potrebbero essere in plastica (come effettivamente lo sono su alcuni modelli di vespa small anni '80 e '90).
Ciao, Gino
Ultima modifica di GiPiRat; 06-12-12 alle 20:09
Le vibrazioni spaccherebbero tutto in poco tempo