In Vespa da sempre!!!
grande gigi, allora quando avrò un po' di tempo mi metto a cercare il materiale....purtroppo in questi tempi sono anche a corto di spiccioli, quindi rimando a momenti un po' più "floridi"....nei miei desideri c'era anche di metterci un 177...vabè, quando sarà il momento mi muoverò XD anche perchè la mia vespa consuma già come una petroliera e il 177 col carburatore originale dovrebbe contenere i consumi migliorando le prestazioni....e voglio la quinta marciaaa, o allungare la quarta, che mi sta stretta quando vado a milano
![]()
Beh, un bel GT e dei rapporti più consoni non sarebbero certo male, ma come per tutte le cose .... ga voran i danè!!!!
Con calma e pazienza tutto si può fare!!!!
Gg
In Vespa da sempre!!!
inizia per gradi levando la marmitta catalitica e sostituendola con una sito se hai poca disponibilità, come getto minimo il suo va benone , rivedi solo la colonna del massimo montando 160 calibratore aria BE3 emulsionatore e getto massimo tra 100 e 104 ci dovresti essere , col motore originale va bene anche il suo filtro , se vuoi puoi fare i fori sul filtro in corrispondenza dei calibratori aria del minimo e del massimo.