Ciao Bigtop, complimenti per il mezzo! Mi sembra un'ottima base e restaurato sarà veramente un gioiello. Anche io ho portato a casa poco tempo fa una DL150 e sto lavorando ora sul motore... quindi possiamo confrontarci!
Per l'acquisto dei pezzi mi sono rivolto anche ad Olimpiaparts che hanno buoni prezzi. Altrimenti ti rivolgi più "ufficialmente" a CasaLambretta attraverso i siti RiminiLambrettaCentre o Lambretta.me, ma che ne sono anche altri!

Vedi come sta messo il motore e se hai la necessita si rettificare allora ti consiglio di maggiorare direttamente!
Consigliata invece è la sostituzione dei paraoli di banco che probabilmente si sono incruditi e comunque, soprattutto quello lato frizione, ha il vizietto di mangiarsi l'olio del cambio.

Ma prima di smontarla l'hai provata, circolava senza problemi. Un'altro avvertimento: occhio al sistema di accensione, i volani sono propensi alla smagnetizzazione e comunque hanno sempre dato problemi in generale. Io ho dovuto sostituire il tutto con un accensione elettronica!