per gli amanti del marchio Vespa può risultare pericoloso vedere questo video:
The Undertaker Biker Era - Chases & Destroys Kurt Angle's Scooter - YouTube
secondo voi che vespa è??
per gli amanti del marchio Vespa può risultare pericoloso vedere questo video:
The Undertaker Biker Era - Chases & Destroys Kurt Angle's Scooter - YouTube
secondo voi che vespa è??
una 180!
americanate del c....
www.vespadinverno.it
Ujaguar! Vespizzatevi! Una strada, una Vespa e uno zainetto! Questa è libertà!
PX125 '05 Nera
PK 50 S Elestart '84 bianca
Special 1975
povera vespa
Povero ts........
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Ciao Luigi!! Hai detto bene!!!! Mi sono arrabbiato come un ape anzi vespa nel vedere questo video. Tutti noi desidereremmo avere una Vespa simile e, invece, questo deficiente che fa!! La maltratta in quel modo!!! Vorrei essere un gigante per fare a lui ciò che ha fatto alla povera Vespa!!!
Ritornerò laggiù, nel mio paese dove si sente il mare............ (D. Modugno)
Beh da uno che come carriera "sportiva" ha scelto quella farsa del rastrelling non ci si può certo aspettare di più
I veri colpevoli però sono quelli che guardano ste porcherie finanziando in maniera esponenziale una buffonata simile... a pensare i miliardi che ci girano intorno
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
almeno non la hanno distrutta dai...vediamo il lato positivo,poteva finire anche peggio
Belin sti asini d' AMERICANI non capiscono un c______o loro e quelle cavolo di arley
povera vespa
Ciao
doc1970
che peccato povera vespa........
Che testa di . Se devono fare spettacolo lo facciano con le loro di moto. Non con una icona Italiana
Senza parole..................
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA !