il cavo frizione e' nuovo, e' su da un migliaio di km. non riesco a dare un'occhiata al motore perche' e' una settimana che piove quassu'.
ora non riesco a fare piu' di 40 all'ora, altrimenti slitta, ma va ancora.
il cavo frizione e' nuovo, e' su da un migliaio di km. non riesco a dare un'occhiata al motore perche' e' una settimana che piove quassu'.
ora non riesco a fare piu' di 40 all'ora, altrimenti slitta, ma va ancora.
allora, il registro e' integro. svitandolo la vespa non va ne' meglio ne' peggio. slitta ancora.
se fossero i dischi andati, e' possibile che siano morti nel giro di una giornata?
Apri il carterino e smonta la frizione: o hai fuso i dischi o hai schiavettato.
l'unica alternativa è che magari avevi il dado del tamburo non stretto bene e hai spanato il millerighe
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
ma se fosse il millerighe del tamburo, dando di pedivella non dovrebbe slittare, o sbaglio? invece slitta anche la pedivella
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Sono d'accordo con Iena, se registro e cavi sono integri avrai schiavettato...
Si bhe, i dischi in una giornata puoi farli fuori tanto da non superare 40kmh... Ma se ci vai in pista, o ti fai qualche strada di montagna al limite del pistaiolo, con uso normale e motore non troppo pimpato no..
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
il pacco frizione mi arriva lunedi.
posso continuare ad andarci in giro fino ad allora o e' pericoloso?
Se hai schiavettato mi sa che te ne fai poco del solo pacco frizione. Io prima di andare avanti guarderei cosa è successo
propendo per la frizione perche' per nove mesi ho girato solo con due marce, seconda e terza.
ma in due parole, cos'e' lo schiavettamento?
grazie ragazzi