grazie iena
nel qual caso il rimedio qual e'? c'e' da aprire il motore?
grazie iena
nel qual caso il rimedio qual e'? c'e' da aprire il motore?
Se si è danneggiata la sede chiavetta dell'alberino mi sa che ti tocca aprire, ma prima controlla che non si sa mai
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Tutto dipende anche dal motore che hai sotto e del tipo di schiavettata... Su smonta e facci due foto, non credo che col 50cc originale sei riuscito a distruggere l'alberino, e in ogni caso si può sempre tentare la strada di rifare l'accoppiamento con la pasta smeriglio e montare senza chiavetta.
Ad ogni modo, attualmente sono solo parole, posta due foto che si vede il da farsi![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
50cc originale.
come dicevo, ho fatto 4000 km solo con seconda e terza marcia perche' non ho mai montato il fermaguaina. di sicuro quello non avra' giovato molto alla frizione
qua piove di brutto. devo aspettare il tempo buono per aprire il motore perche' non ho un garage qua.
a proposito, ho fatto londra manchester, 300 km sotto la pioggia prima che questo succedesse. troppa acqua puo' essere finita nel motore? e' possibile?
Prima di aprire il motore, apri il carterino frizione e guardaci dentro
Se entra acqua, di sicuro esce olio... Escluderei
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
due dischi della frizione spariti completamente. il problema era quello.
Cosa intendi con "spariti"?
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Staccati o consumati?
Ultima modifica di Vespista46; 29-11-12 alle 15:39
[SIGPIC][/SIGPIC]