Se è sulle 400 euro... Gran bel prodotto, senza dubbio, ottimo impegno, ma mi tocca restare sui cari e vecchi ghisa...
Con 200 euro in più ci prendo un cilindro TM da competizione raffreddato a liquido
Se è sulle 400 euro... Gran bel prodotto, senza dubbio, ottimo impegno, ma mi tocca restare sui cari e vecchi ghisa...
Con 200 euro in più ci prendo un cilindro TM da competizione raffreddato a liquido
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Non mi convince lo scarico....a mio avviso è esagerato. Se non tiri almeno la dd 23-64 diventa un motore troppo da moto e poco da vespa.
P.S
non ho mai amato il traversino perchè tende sempre a scaldare troppo bloccando la fascia.
ELABORAZIONI TWINS RACING
Felice però se guardi meglio, di buono ce che non l'hanno fatto troppo sottile, di conseguenza dovrebbe dilatare meno, ed evitare di consumare il cilindro in quella zona, fascia e pistone, come tipico dei traversinati
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"