Citazione Originariamente Scritto da Vespista46 Visualizza Messaggio
Con quei travasi, da quel poco che si riesce a scorgere, sarà tutt'altro che il classico pinaschello con travasi di poca portata ma tanta pressione, tutto coppia sotto e stop...
Gran bel prodotto, la qualità sembra ottima, anche se bi-segmento probabilmente allungherebbe la vita della fascia e del pistone stesso, ma bisogna provare per capire.. Mi piace anche il traversino non troppo sottile, in maniera da contenere il problema classico dei traversinati, dell'eccessiva dilatazione e consumo in quella zona.
Quoto! Ha le luci di travaso larghissime, e i travasi più grandi sia del Polini che del Parmakit, moooolto interessante!

Citazione Originariamente Scritto da PISTONE GRIPPATO Visualizza Messaggio
non ho mai amato il traversino perchè tende sempre a scaldare troppo bloccando la fascia.
Citazione Originariamente Scritto da Vespista46 Visualizza Messaggio
Felice però se guardi meglio, di buono ce che non l'hanno fatto troppo sottile, di conseguenza dovrebbe dilatare meno, ed evitare di consumare il cilindro in quella zona, fascia e pistone, come tipico dei traversinati
Se non mi sbaglio se il traversino misura oltre 4mm si può stare tranquillissimi! L'unico inconveniente è il "muro" che il traversino crea agli alti regimi, ma sono regimi talmente alti (sui 10.000 e oltre) che su una large neanche ci arrivi.

Ci vorrebbero altre foto specifiche, ma da quel che si può vedere così, sembra davvero un gran bel gt, peccato solo il prezzo, se è 400 euro è un po' salato, a 340-350 ne venderebbero molti di più. Su quella fascia di prezzo c'è l'm1x, che non ha più bisogno di presentazioni, nè per qualità, nè per prestazioni... staremo a vedere