Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Dopo il pazzo col gs ed il folle con il 50 senza targa ecco il demente col ts!!!

VRista Silver L'avatar di joedreed
    Potenza Reputazione
    22

Dopo il pazzo col gs ed il folle con il 50 senza targa ecco il demente col ts!!!

Ancora a Roma, ancora dietro casa.
    Viale ********, prima traversa, vedo un Ts Chiaro di Luna targato Fr. Mi avvicino e sento il suono inconfondibile della vespa, ma non vedo nessuno seduto sopra. Mi giro, mi rigiro, ma nulla.
    Continuo verso il negozio di tessuti che mi interessava e mi resta in mente quel Ts perfettamente restaurato. Quando torno indietro era ancora lì, spento e senza nessun tipo di antifurto con attorno un paio di signori che osservavano.
    Dopo i furti ed i danneggiamenti delle settimane precedenti c'è qualcuno che lascia in strada una vespa restaurata e luccicante senza catena o altro?? Secondo me non durerà molto............
    (Credo che sia di un signore del negozio di abbigliamento sportivo che ha deciso di piazzarla in una vetrina)
    Povera vespa!
    Ultima modifica di joedreed; 21-11-12 alle 13:24 Motivo: occultamento indirizzo
    Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.

VRista Silver L'avatar di Ale15
    Potenza Reputazione
    22

Re: Dopo il pazzo col gs ed il folle con il 50 senza targa ecco il demente col ts!!!

Adesso che hai pubblicato l'indirizzo durerà ancora meno
    - - >o- ___ -- -
    - - _/__) ...\--- ---
    __ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    19

Re: Dopo il pazzo col gs ed il folle con il 50 senza targa ecco il demente col ts!!!

boh non capisco il perchè di queste critiche... se vuole tenere un ts in giro senza antifurto lasciaglielo tenere... a te personalmente cosa cambia se ci mette o no una catena? e, soprattutto, cosa ti cambia se glielo rubassero e lo vendessero a pezzi? si ti può dispiacere... però mi sembra che la tua sia reazione di empatia spropositata...
    « A Lardæa de tæra antiga,
    figgie belle no ghe n’è miga.
    Quelle belle che ghe son,
    son tutte a Castigion »

Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884

[SIGPIC][/SIGPIC]

Moderatore VRista Platinum L'avatar di teach67
    Potenza Reputazione
    27

Citazione Originariamente Scritto da Wyatt87 Visualizza Messaggio
    boh non capisco il perchè di queste critiche... se vuole tenere un ts in giro senza antifurto lasciaglielo tenere... a te personalmente cosa cambia se ci mette o no una catena? e, soprattutto, cosa ti cambia se glielo rubassero e lo vendessero a pezzi? si ti può dispiacere... però mi sembra che la tua sia reazione di empatia spropositata...
    quoto......

ciao a tutti pier-px
    www.vespanuoro.it
    ajòòòòòò

Potenza Reputazione
    22

...può essere, ma alla mia ci tengo così tanto che mi sembra assurdo che un'altra molto molto simile venga lasciata in quel modo.
    Io volevo anche entrare per avvertirlo dei furti in zona......
    Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.

Gattass' di VR VRista Diamond L'avatar di eleboronero
    Potenza Reputazione
    36

forse per un appassionato di vespa sara' dure a comprenderlo,ma ci sono possessori di vespa che del mezzo non gliene frega un c@zzo.

VRista Senior L'avatar di vanny
    Potenza Reputazione
    14

infatti, quoto eleboronero..
    Io sono un appassionato ma abito in un paese di periferia dove ci conosciamo tutti, beh quando mi fermo al bar raramente tolgo le chiavi dalla vespa..cosa che non succede assolutamente se vado in città..che se potessi me la porterei sulle spalle piuttosto che lasciarla sola..forse lui era tranquillo che non gliela rubassero..valli a capire te

Potenza Reputazione
    22

Ecco la bella.....
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Ultima modifica di joedreed; 26-11-12 alle 13:34

VRista Senior L'avatar di Lorenzo205
    Potenza Reputazione
    17

...secondo me al tipo ne hanno già rubata una tempo fa... adesso ha messo in ordine questa per farne un'esca al tuo posto mi terrei alla larga!
    "...che la vita vi sorrida e la strada vi sia amica!" Ciao Aldo!

nelle migliori librerie... HASTA LA FIN DEL MUNDO... IN VESPA!
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    visita Chilometri di PAROLE IN VESPA ovvero la Vespa-biblioteca di Lorenzo205

VRista DOC L'avatar di Albyfenix
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo205 Visualizza Messaggio
    ...secondo me al tipo ne hanno già rubata una tempo fa... adesso ha messo in ordine questa per farne un'esca al tuo posto mi terrei alla larga!
    addirittura?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •