Originariamente Scritto da
luxinterior
Ciao
Riesumo questa discussione per informare alcuni cari amici del forum, che spesso mi chiedono aggiornamenti, e per rendervi partecipi a quattro risate.
Oggi ero di turno al pomeriggio al lavoro, quindi stamane decido di sbrigare alcune commissioni, prendo la bici in cortile e lascio la porta aperta perchè dopo pochi secondi sarei dovuto ripassare. La megera era nell' androne del palazzo a parlare con la custode e una "pecorona", passo e questa alle mie spalle dice che ci sono dei personaggi che lasciano la porta aperta ecc. ecc., giusto per farsi vedere ed attaccare lite, torno indietro e non mi esimo dal mio dovere di gridarle in faccia cosa penso di lei, questa mi intima di andarmene, per risposta le dico che l' androne e tanto suo quanto mio e sto li finchè mi pare, anzi tiro fuori le cuffiette e mi piazzo in mezzo all' androne con la bici.
Un paio di minuti e mi rompo le palle, così riprendendo una battuta di Abbatantuono dico: -Ecco, ora ho deciso che me ne vado e me ne vado!- Questa riprende a menarla, per contro le dico che io con gli esseri inferiori non parlo, di fare silenzio e non rompermi i coglioni. Lei mi da dell' ignorante, io gliela rigiro ecc. ecc.. Faccio per andarmene e lei torna alla carica dicendo: - Cosa vuoi pretendere da uno della sua età che va in giro conciato così, coi bermuda!!!-
Cazzo vuole!! Mica ero vestito male!
Avevo le All Star ai piedi, jeans sopra il ginocchio e la maglietta dei Ramones (che dovrebbe iginocchiarsi a baciare), per risposta le ho riso in faccia e le ho detto che la sua è tutta invidia perché io posso permettermelo, lei no perchè è vecchia ed ha la pelle cadente!!

Oggi al lavoro mi hanno telefonato dei condomini, ed al ritorno a casa mi hanno fermato altri per chiedermi conferma di quanto detto e accaduto e per complimentarsi per il coraggio (?)
Al lavoro ho stampato questa
fucktotum.jpg
Copertina del disco dei grandi Factotum (ne consiglio l' ascolto), e l'ho appesa sopra la sua casella delle lettere.
Vediamo domani cosa accadrà
Ciao Lux