Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 51 a 75 di 151

Discussione: Consiglio per una r...........i

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di gluglu
    Potenza Reputazione
    21

Re: Consiglio per una r...........i

Caro Lux, stai attento a non esagerare, sopratutto in presenza di altre persone. Cerca di stare dalla parte del giusto.
    finchè la vespa va... lasciala andare
    finchè la vespa va... non la smontare...

Moderatore
    VRista Diamond
    L'avatar di Echospro
    Potenza Reputazione
    27

Grande Lux, ti capisco perchè io al tuo posto, sanguigno come sono, avrei già risoto, ma ha ragione chi ti consiglia di stare attento alle denunce.

Gg
    In Vespa da sempre!!!

VRista Silver L'avatar di Case93
    Potenza Reputazione
    21

Citazione Originariamente Scritto da luxinterior Visualizza Messaggio
    Ciao
    Riesumo questa discussione per informare alcuni cari amici del forum, che spesso mi chiedono aggiornamenti, e per rendervi partecipi a quattro risate.
    Oggi ero di turno al pomeriggio al lavoro, quindi stamane decido di sbrigare alcune commissioni, prendo la bici in cortile e lascio la porta aperta perchè dopo pochi secondi sarei dovuto ripassare. La megera era nell' androne del palazzo a parlare con la custode e una "pecorona", passo e questa alle mie spalle dice che ci sono dei personaggi che lasciano la porta aperta ecc. ecc., giusto per farsi vedere ed attaccare lite, torno indietro e non mi esimo dal mio dovere di gridarle in faccia cosa penso di lei, questa mi intima di andarmene, per risposta le dico che l' androne e tanto suo quanto mio e sto li finchè mi pare, anzi tiro fuori le cuffiette e mi piazzo in mezzo all' androne con la bici.
    Un paio di minuti e mi rompo le palle, così riprendendo una battuta di Abbatantuono dico: -Ecco, ora ho deciso che me ne vado e me ne vado!- Questa riprende a menarla, per contro le dico che io con gli esseri inferiori non parlo, di fare silenzio e non rompermi i coglioni. Lei mi da dell' ignorante, io gliela rigiro ecc. ecc.. Faccio per andarmene e lei torna alla carica dicendo: - Cosa vuoi pretendere da uno della sua età che va in giro conciato così, coi bermuda!!!-
    Cazzo vuole!! Mica ero vestito male! Avevo le All Star ai piedi, jeans sopra il ginocchio e la maglietta dei Ramones (che dovrebbe iginocchiarsi a baciare), per risposta le ho riso in faccia e le ho detto che la sua è tutta invidia perché io posso permettermelo, lei no perchè è vecchia ed ha la pelle cadente!!
    Oggi al lavoro mi hanno telefonato dei condomini, ed al ritorno a casa mi hanno fermato altri per chiedermi conferma di quanto detto e accaduto e per complimentarsi per il coraggio (?)
    Al lavoro ho stampato questa

fucktotum.jpg

Copertina del disco dei grandi Factotum (ne consiglio l' ascolto), e l'ho appesa sopra la sua casella delle lettere.
    Vediamo domani cosa accadrà
    Ciao Lux
    Stima assoluta
    Comunque concordo,attento a non passare dalla parte del torto,con questi personaggi è facile,anzi è quello che cercano!
    Io non adoro quello che voi adorate
    nè voi adorate quello che io adoro
    io non venero quello che voi venerate
    nè voi venerate quello che io venero
    G.L.F

[SIGPIC][/SIGPIC]
    Italia,land of INTEGRALE

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi