Citazione Originariamente Scritto da teach67 Visualizza Messaggio
mah intanto ti suggerisco di dominare i bollenti spiriti di vendetta, tanto poi ci perdi tu e basta........ č chiaro che la sciocchina lo fa per ripicca nei tuoi confronti, e mi pare evidente che arrivata a questo, segnalerą ai vigili nuovamente la presenza della tua vespa.risponderle come si merita, come vedi ha postato solo un suo inasprimento, forse č meglio farla sparire per qualche tempo...... una domanda, il marciapiedi č abbastanza largo per permettere a carrozzine di disabili o passeggini di circolare liberamente?????
te lo chiedo perchč ho piu' o meno lo stesso problema, un condomino ha parcheggiato il suo plasticone del kaiser proprio accanto al portone di ingresso dalla fine di settembre, incurante del fatto che il marciapiede č strettissimo e inoltre passa costantemente una persona non vedente che puntualmente dą una spallata allo specchio..... spero che lo rompa quanto prima.
Il marciapiede č bello largo, carrozzine e passeggini ci passano comodamente, altrimenti non l' avrei mai messa in quel posto.
Il problema che se la sposto da li non so dove metterla, dovrei lasciarla sempre sul marciapiede sotto un' altro condominio, poi riceverei delle giuste lamentele.
La voglia di vendetta la sto controllando, anche se non so per quanto, soprattutto perchč mi sono recato dai vigili e 1+1 fa 2 fanno presto a risalire a me.
Ciao Lux