Originariamente Scritto da
luxinterior
Grazie a tutti per i consigli.
Intavolare un dialogo con la tipa è impossibile, e' una vecchia zittella inacidita, vuole comandare e tutti dobbiamo sottostare ai suoi voleri, può permettersi di fare e brigare, perchè è piena di soldi da fare schifo e si compra tutto e tutti; va dicendo in giro che quello che vuole lo ottiene sempre. Questo è il motivo scatenante per cui ci sono sempre stati screzi tra noi.
Oggi, ero di riposo al lavoro, ho agito così: appena alzato ho spostato la Vespa, poi ho fatto il giro dei condomini intelligenti (la maggioranza) esibendo la multa, e qui ho avuto la solidarietà di tutti, alcuni le hanno augurato di passare a miglior vita.
Dopo sono andato a mettere un biglietto su tutte le moto/scooter multati in cui ho indicato chi ha chiamato i vigili.
Ho informato la custode ed un' inquilino ruffiano/pecorone che mi sono recato dai Carabinieri ed ho segnalato che sto subendo stalking
Sono andato al comando di zona della Municipale, segnalando che la tipa è pazza, che quando ho i figli in giardino a giocare gli butta giù l' acqua, che mi scrolla la tovaglia in testa, ed ha buttato il patè avanzato del suo gatto nel mio giardino e mi si è riempito di blatte, ecc. ecc.. L'agente di servizio mi ha detto che è una stronza e mi ha chiesto l'indirizzo. Inoltre mi ha detto che loro non danno multe alle moto sui marciapiedi, a meno che se chiamati, ma di non preoccuparmi, speriamo.
Alle 18.15 ho rimesso la Vespa al solito posto, e mentre la incatenavo la megera è rientrata, mi ha fulminato con lo sguardo. Domani e domenica lavoro dalle 6.00 alle 14.00, vado in auto, quindi la vespa resta a riposo, al solito posto, dimenticavo: sotto la registrazione della telecamera dalla ditta a fianco a casa.
Questo è tutto
Ciao Lux