Risultati da 1 a 25 di 151

Discussione: Consiglio per una r...........i

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di luxinterior
    Potenza Reputazione
    20

Re: Consiglio per una r...........i

Citazione Originariamente Scritto da teach67 Visualizza Messaggio
    mah intanto ti suggerisco di dominare i bollenti spiriti di vendetta, tanto poi ci perdi tu e basta........ è chiaro che la sciocchina lo fa per ripicca nei tuoi confronti, e mi pare evidente che arrivata a questo, segnalerà ai vigili nuovamente la presenza della tua vespa.risponderle come si merita, come vedi ha postato solo un suo inasprimento, forse è meglio farla sparire per qualche tempo...... una domanda, il marciapiedi è abbastanza largo per permettere a carrozzine di disabili o passeggini di circolare liberamente?????
    te lo chiedo perchè ho piu' o meno lo stesso problema, un condomino ha parcheggiato il suo plasticone del kaiser proprio accanto al portone di ingresso dalla fine di settembre, incurante del fatto che il marciapiede è strettissimo e inoltre passa costantemente una persona non vedente che puntualmente dà una spallata allo specchio..... spero che lo rompa quanto prima.
    Il marciapiede è bello largo, carrozzine e passeggini ci passano comodamente, altrimenti non l' avrei mai messa in quel posto.
    Il problema che se la sposto da li non so dove metterla, dovrei lasciarla sempre sul marciapiede sotto un' altro condominio, poi riceverei delle giuste lamentele.
    La voglia di vendetta la sto controllando, anche se non so per quanto, soprattutto perchè mi sono recato dai vigili e 1+1 fa 2 fanno presto a risalire a me.
    Ciao Lux

Moderatore VRista Platinum L'avatar di Vesponauta
    Potenza Reputazione
    29

Fatti pagare da lei l'affitto per il box che non ti puoi permettere...
    "Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!

5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!

Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!

Pace e bene!

Francesco

VRista Silver L'avatar di luxinterior
    Potenza Reputazione
    20

Già detto, anzi, siccome avrei un posto gratis in box a quattro chilometri di distanza, ho proposto di fornirmi a carico del condominio un carnet mensile di buoni taxi.
    Ciao Lux

VRista DOC L'avatar di Lz92
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da luxinterior Visualizza Messaggio
    Già detto, anzi, siccome avrei un posto gratis in box a quattro chilometri di distanza, ho proposto di fornirmi a carico del condominio un carnet mensile di buoni taxi.
    Ciao Lux
    Dì alla signora di uscire e divertirsi un po', invece di rompere le balle Scherzi a parte, purtroppo sono cose che succedono spesso nei condomini, e l'unica via d'uscita è la disponibilità da parte dell'altra gente... io ho già deciso che quando farò il passo comprerò una piccola casetta sperduta in campagna, tutto attorno solo terra pace e aria buona. Altro che appartamento! Fanculo la città, i condomini e la gente che ci abita (senza offesa per nessuno)

Ultima modifica di Lz92; 23-11-12 alle 01:00
    "I motori hanno un'anima"
    [cit]

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    0

Intanto un sacchetto svuotato di m...da sullo zerbino gli lo farei trovare.. cosi tanto per togliersi lo sfizio..

VRista DOC L'avatar di vordarecchie
    Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da fabietto78 Visualizza Messaggio
    Intanto un sacchetto svuotato di m...da sullo zerbino gli lo farei trovare.. cosi tanto per togliersi lo sfizio..

Parole sante !!
    Io terrei un Po di sverniciante a portata di mano. Non si sa mai !!

Moderatore VRista Platinum L'avatar di Vesponauta
    Potenza Reputazione
    29

Ci dissociamo da questo spirito vendicativo.
    "Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!

5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!

Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!

Pace e bene!

Francesco

VRista Silver L'avatar di joedreed
    Potenza Reputazione
    22

Di certo questi condomini non sono molto sensibili ai problemi altrui in questo periodo di crisi; loro possono chiamare i vigili, ma non possono darti fastidio e tormentarti con le loro richieste.
    Distrattamente, se continuano, lasciati scappare la parola "stalking" o "molestie"; potrebbero anche avere ragione, ma non posso assillarti ed portarti ad avere un disagio solo perchè non ci sono posti dove parcheggiare le vespe. Informali che se dovessero continuare ad importunarti prenderai i dovuti provvedimenti; con questi tipi di persone bisogna cercare di trovare dove sono in difetto e se, davanti a testimoni, continuano potrebbero avere problemi.
    In ogni caso non fare nulla e non minacciare nessuno, aspetta di nuovo che ti disturbino e poi avverti che eserciterai un tuo diritto cristallizzato nelle norme penali.
    Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.

Sdrammatizzatore ufficiale VRista Silver L'avatar di paki.r
    Potenza Reputazione
    19

.....la vespa sul marciapiede non può stare, i vigili di norma non multano, ma se chiamati, devono multare......
    Investi € per 3-4 multe, prima o poi i vigili si romperano le palle di venire, riconoscerenno la voce della simpaticona, e con un....."si si stiamo arrivando" non arriveranno mai.
    Avvocati, matematici, filosofi non servono.....il marciapiede non è del condominio, quindi non comanda lei, ma da buona cittadina segnala al vigili quindi ti frega in ugual modo, legge o non legge.
    Ascolta un cretino, che per una cosa simile, ha ingoiato merda per non arrivare a livelli da film dell'horror....
    spostala, ingoia il boccone amaro, e amen.....non voglio immaginare la tua reazione se dovesse mai succedere qualcosa alla tua vespa, cosa andresti a fare alla simpatica signora. Quindi per evitare casini futuri più gravi.....( come hanno detto a me) "ohhhhhh sposta sta cazzo di "motoretta" che tra puzza e rumore non posso vedermi il " teleGGGGGGGGGGiornale".
    ahhhh come vespooooooo

VRista DOC L'avatar di chicaro
    Potenza Reputazione
    16

Lux io sono daccordo con Gabriele,lei putroppo ha il coltello dalla parte del manico e cosi facendo ti ci vai ad infilzare contro,armati di tutta la calma del mondo fai un bel respiro qualche esercizio zen vai da lei cerchi un accordo pacifico e se propio non accetta.........................a sto' punto un altro bel VAF......O ci sta' bene almeno ci hai provato(tanto la prova di forza gia' l'hai fatta e non ha funzionato)
    meglio una vitaccia.....che un bullone spanato..!!!!

Moderatore
    VRista Diamond
    L'avatar di Echospro
    Potenza Reputazione
    27

Caro amico mio, purtroppo conosco i rompico condominiali, sono forti in gruppo, ma minacciati uno alla volta si cag in mano.
    Non farti mettere sotto e se hai un amico avvocato senti se i condomini possono intervenire verso il tuo mezzo parcheggiato in strada.
    Se poi hai bisogno di uno litigioso e che minaccia le persone ... chiamami!!!!

Gg
    In Vespa da sempre!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •