Già detto, anzi, siccome avrei un posto gratis in box a quattro chilometri di distanza, ho proposto di fornirmi a carico del condominio un carnet mensile di buoni taxi.
Ciao Lux
Già detto, anzi, siccome avrei un posto gratis in box a quattro chilometri di distanza, ho proposto di fornirmi a carico del condominio un carnet mensile di buoni taxi.
Ciao Lux
Dì alla signora di uscire e divertirsi un po', invece di rompere le balle![]()
Scherzi a parte, purtroppo sono cose che succedono spesso nei condomini, e l'unica via d'uscita è la disponibilità da parte dell'altra gente... io ho già deciso che quando farò il passo comprerò una piccola casetta sperduta in campagna, tutto attorno solo terra pace e aria buona. Altro che appartamento! Fanculo la città, i condomini e la gente che ci abita (senza offesa per nessuno)
![]()
Ultima modifica di Lz92; 23-11-12 alle 01:00
"I motori hanno un'anima"
[cit]
Intanto un sacchetto svuotato di m...da sullo zerbino gli lo farei trovare.. cosi tanto per togliersi lo sfizio..![]()
Ci dissociamo da questo spirito vendicativo.
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
Tutelati con una denuncia dai carabinieri, illustrando il fatto che ti importunano spesso e con insistenza. In futuro potrebbe servirti avere una denuncia archiviata no?
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Ha un cane/gatto? denuncia che rompe le palle la suddetta bestia.
A forza di testate si rompe...o crepa prima,la gente non ha un quazzo da fare in questo paese se non rompere le scatole al prossimo.
Ottima anche quella della vernicie,ma con i vigili potresti avere dei problemi gravi a quel punto.
Una gran testina come me gli farebbe trovare uno scooteraccio marcio davanti alla porta di casa...ma non voglio istigare![]()
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Di certo questi condomini non sono molto sensibili ai problemi altrui in questo periodo di crisi; loro possono chiamare i vigili, ma non possono darti fastidio e tormentarti con le loro richieste.
Distrattamente, se continuano, lasciati scappare la parola "stalking" o "molestie"; potrebbero anche avere ragione, ma non posso assillarti ed portarti ad avere un disagio solo perchè non ci sono posti dove parcheggiare le vespe. Informali che se dovessero continuare ad importunarti prenderai i dovuti provvedimenti; con questi tipi di persone bisogna cercare di trovare dove sono in difetto e se, davanti a testimoni, continuano potrebbero avere problemi.
In ogni caso non fare nulla e non minacciare nessuno, aspetta di nuovo che ti disturbino e poi avverti che eserciterai un tuo diritto cristallizzato nelle norme penali.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
.....la vespa sul marciapiede non può stare, i vigili di norma non multano, ma se chiamati, devono multare......
Investi € per 3-4 multe, prima o poi i vigili si romperano le palle di venire, riconoscerenno la voce della simpaticona, e con un....."si si stiamo arrivando" non arriveranno mai.
Avvocati, matematici, filosofi non servono.....il marciapiede non è del condominio, quindi non comanda lei, ma da buona cittadina segnala al vigili quindi ti frega in ugual modo, legge o non legge.
Ascolta un cretino, che per una cosa simile, ha ingoiato merda per non arrivare a livelli da film dell'horror....
spostala, ingoia il boccone amaro, e amen.....non voglio immaginare la tua reazione se dovesse mai succedere qualcosa alla tua vespa, cosa andresti a fare alla simpatica signora. Quindi per evitare casini futuri più gravi.....( come hanno detto a me)"ohhhhhh sposta sta cazzo di "motoretta" che tra puzza e rumore non posso vedermi il " teleGGGGGGGGGGiornale".
![]()
ahhhh come vespooooooo
Lux io sono daccordo con Gabriele,lei putroppo ha il coltello dalla parte del manico e cosi facendo ti ci vai ad infilzare contro,armati di tutta la calma del mondo fai un bel respiro qualche esercizio zen vai da lei cerchi un accordo pacifico e se propio non accetta.........................a sto' punto un altro bel VAF......O ci sta' bene almeno ci hai provato(tanto la prova di forza gia' l'hai fatta e non ha funzionato)
meglio una vitaccia.....che un bullone spanato..!!!!
purtroppo é l'unica soluzione... tanto di fegato ingrossato,ci si morde la lingua e si discute civilmente....
l'unica soluzione é parcheggiarla a qualche metro, se non riesci a trattare (purtroppo la madre degli idioti é sempre incinta) tanto vale spostarla per non avere problemi...
prova a farla sentire importante e se riesci a trattare senza impulsi omicidi alla fine la ringrazi pure.... tanto sti idioti li si puo solo rabbonire...
![]()
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
Ciao Luxinterior, premetto dicendo che hai la mia massima solidarieta': ho abitato in un condominio in viale monza ed il giorno che ci siamo trasferiti in una casetta singola mi sono sentito rinascere.
Per tornare al tuo problema io sono d'accordo con piu' consigli che ti hanno dato finora, e cioe':
-informati con un avvocato se esistono gli estremi per lo stalking
-chiedi un confronto con la tizia, per capire perche' tanto odio nei tuoi confronti. Spiegale che si tratta del tuo mezzo di trasporto per il lavoro, mica un "vezzo".
-sposti in via cautelativa la vespa per un breve periodo (un mesetto potrebbe andare), 4 km a piedi sono una scocciatura ma fa bene alla salute
-se avvocato o ragionevolezza non servissero a nulla, dopo che la tua vespa sara' fuori dalla vista della signora isterica, ti procuri un bel cagnone (anche in prestito da un amico) al quale insegnerai ad andare nottetempo a fare tutte le deiezioni solido/liquide davanti alla porta dell'isterica.
Dalla mia 25ennale esperienza di condominio posso dirti che e' una guerra di nervi: o resisti o traslochi.
La mia Befana, ET3 del 1982: restauro carrozzeria e motore
CERCO VESPA 125 PRIMAVERA
Qui la collezione di placche di Vespabaddyno!