la strategia di denunciare molestie e stalking puo' essere efficace, ma attento a non easagerare......
anche lei potrebbe trovare dei testimoni......
![]()
la strategia di denunciare molestie e stalking puo' essere efficace, ma attento a non easagerare......
anche lei potrebbe trovare dei testimoni......
![]()
Ho lo stesso problema : davanti al mio negozio non esistono posti riservati agli scooter e parcheggiarlo negli spazi delle auto equivale a trovarlo per terra o incastrato o danneggiato. avendo subito tutti questi torti ho cominciato a parcheggiare sul marciapiede e puntuale è arrivata la multa......conoscendo il vigile di zona mi ha consigliato di preparare una lettera per il comune dove si fa presente la scarsità di posti riservati agli scooter e dove si richiede espressamente di creare tali parcheggi visto l inesistenza nelle vie circostanti.....
Mai sentito di una multa del genere, almeno all'interno del GRA è proprio difficile.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
...
Ultima modifica di Lorenzo205; 04-06-13 alle 14:40 Motivo: errore
"...che la vita vi sorrida e la strada vi sia amica!" Ciao Aldo!
nelle migliori librerie... HASTA LA FIN DEL MUNDO... IN VESPA!
[SIGPIC][/SIGPIC]
visita Chilometri di PAROLE IN VESPA ovvero la Vespa-biblioteca di Lorenzo205