Ultima modifica di verel; 24-11-12 alle 11:32
06-04-09
Ci hanno già dimenticati.......
Visita il mio blog-forum personale
http://vespistiaquilani.forumfree.it/
beh, se è una zitella inacidità, secondo varie teorie, l'acidità può derivare dalla mancanza di sesso.
Secondo potrei farle un bel regalo, prendere un bel ragazzo di colore che come leggenda narra sono ben dotati di M.......azza, ma non quella da romperle in testa, ma da usare per romperle il C.......
Glielo fai troavare davanti a casa tutto nudo con un cartellino che dice che è un tuo regalo, secondo me il giorno dopo ti ringrazierà e ti lascerà stare![]()
Benissimo.
Un altro intervento di questo genere e chiudo la discussione.
Mitico77, i miei complimenti per un linguaggio e dei contenuti che su VR non trovano casa.![]()
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
chiedo scusa, non volevo, pensavo fosse una cosa simpatica, solo una battutta.
Se la vuoi cancellare fai pure
anche se qualcuno ha detto simili alle mie o ben peggiori (tipo pestaggi e quant'altro...)
Ultima modifica di Mitico77; 24-11-12 alle 14:51
Io non cancello proprio nulla, e se lo fai anche tu... beh... non hai il coraggio delle tue scelte.
Pace e bene!
Francesco
oh la miseria!
non mi sembra di avere scritto chissà cosa.....
e anche per questo motivo io non cancello.
ho detto di cancellare a te perchè sei stato tu a intervenire.
comunque per me l'incidente "diplomatico" è chiuso qui ;)
Pace e bene!
Francesco
Comunque Lux anche io abito in condominio, e con i r.........i (che non mancano mai) adotto quella che io chiamo "insensibilità a stimoli esterni" in poche parole quando si venivano a lamentare di qualcosa li fissavo con lo sguardo della mucca che guarda il treno, senza rispondere a nessuna domanda per poi girarmi ed andarmene come se il caso non fosse mio, credimi funziona, perché quando non trovano più appigli non sanno come attaccarti e demordono, a mè sono anni che non rompono più hanno capito che non c'è trippa per gatti. Pensa che qualche condomino r........i ha detto a dei condomini amici che mi evitano perché sono un po' "Strano", VITTORIA!!!
![]()