Risultati da 1 a 25 di 151

Discussione: Consiglio per una r...........i

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior L'avatar di madog
    Potenza Reputazione
    16

Re: Consiglio per una r...........i

Comunque Lux anche io abito in condominio, e con i r.........i (che non mancano mai ) adotto quella che io chiamo "insensibilità a stimoli esterni" in poche parole quando si venivano a lamentare di qualcosa li fissavo con lo sguardo della mucca che guarda il treno, senza rispondere a nessuna domanda per poi girarmi ed andarmene come se il caso non fosse mio, credimi funziona, perché quando non trovano più appigli non sanno come attaccarti e demordono, a mè sono anni che non rompono più hanno capito che non c'è trippa per gatti. Pensa che qualche condomino r........i ha detto a dei condomini amici che mi evitano perché sono un po' "Strano", VITTORIA!!!

VRista Silver L'avatar di luxinterior
    Potenza Reputazione
    20

Citazione Originariamente Scritto da madog Visualizza Messaggio
    Comunque Lux anche io abito in condominio, e con i r.........i (che non mancano mai ) adotto quella che io chiamo "insensibilità a stimoli esterni" in poche parole quando si venivano a lamentare di qualcosa li fissavo con lo sguardo della mucca che guarda il treno, senza rispondere a nessuna domanda per poi girarmi ed andarmene come se il caso non fosse mio, credimi funziona, perché quando non trovano più appigli non sanno come attaccarti e demordono, a mè sono anni che non rompono più hanno capito che non c'è trippa per gatti. Pensa che qualche condomino r........i ha detto a dei condomini amici che mi evitano perché sono un po' "Strano", VITTORIA!!!
    L'ho sperimentata anch' io anni fa per un' altra diatriba, ma questa persona ha avuto il coraggio di prendersela con i miei bambini; è un' essere spregevole.
    Non vorrei che pensiate che ho aperto questa discussione perchè sono un frignone, è che dopo un decennio di vessazioni, soprattutto nei confronti dei miei familiari; perchè io mi so e mi sono difeso sempre bene, non ne posso più e prima di fare qualcosa che mi verrebbe a costare caro, cerco di attingere dai vostri consigli, pensati a mente fredda che mi possa fare accendere un' idea per porre fine a tutto ciò, e nel contempo se possibile fargliela pagare. Ora mi ha stancato e prima o poi le rendo tutto con gli interessi
    Grazie
    Ciao Lux

VRista Silver L'avatar di joedreed
    Potenza Reputazione
    23

Lascia stare luxinterior, ti conviene solo tutelarti e denunciare per avere prove; non bisogna mai perdere la calma.

@verel: lo so, io scherzavo!!!!
    Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.

VRista DOC L'avatar di verel
    Potenza Reputazione
    19

Citazione Originariamente Scritto da joedreed Visualizza Messaggio
    Lascia stare luxinterior, ti conviene solo tutelarti e denunciare per avere prove; non bisogna mai perdere la calma.

@verel: lo so, io scherzavo!!!!
    Lo so ma per farti capire come sono di carattere.
    06-04-09
    Ci hanno già dimenticati.......
    Visita il mio blog-forum personale
    http://vespistiaquilani.forumfree.it/

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •