falla in un saccheto per il pane. nottetempo lo lasci davanti alla porta di ingresso della babbiona![]()
![]()
è un compotramento incivile ma per comunicare con gli incivili altro non resta che utilizzare il loro idioma
falla in un saccheto per il pane. nottetempo lo lasci davanti alla porta di ingresso della babbiona![]()
![]()
è un compotramento incivile ma per comunicare con gli incivili altro non resta che utilizzare il loro idioma
ed il DNA???
![]()
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Milanesi, io lavoro in una via in zona garibaldi dove non sono previsti parcheggi per motocicli.
Una bella mattina qualcuno segnala ai vigili la presenza di troppi motocicli sul marciapiede, circa 70-80
I tutori passano e scrivono un bel po' (la segnalazione da parte del cittadino costerebbe 80 euro, non 38 )
Tutti i miei colleghi prendono la multa, io fortunatamante avevo parcheggiato momentanemente nel cortile.
Allora decido di scivere all'assessore Maran, allegando foto della situazione e una piccola raccolta firme estemporanea.
Quasi subito l'assessore mi risponde, dicendomi che conosce il problema perchè altri dopo il fatto increscioso hanno segnalato la mancanza di soste regolamentate.
Mi ha anche assicurato che verranno presi provvedimenti.
Credo che l'aumento considerevole del numero di mezzi a 2 ruote a milano negli ultimi anni necessita di politiche adeguate (vedi anche corsie preferenziali e limitazioni per ecocompatibilità)
Insomma, l'intervento, a quasi 6 mesi dalla mia lettera non c'è ancora stato, ma mi rimane la speranza e il carteggio da allegare ad un ipotetico futuro ricorso.
Inoltre se ci impegnamo a fare segnalazioni al comune, secondo me, qualcosa si può ottenere, soprattutto se aumenta il numero delle segnalazioni per analoghe problematiche.
Ultima modifica di Vesponauta; 26-11-12 alle 20:01 Motivo: Correzione della correzione automatica
Giusto manic, infatti facendo una richiesta al Comune, qui a Roma le associazioni dei commercianti hanno ottenuto 100 posti per i motocicli nella mia via.
Una richiesta si può sempre fare.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Ultima modifica di senatore; 06-01-13 alle 21:56