Risultati da 1 a 25 di 151

Discussione: Consiglio per una r...........i

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Moderatore
    VRista Diamond
    L'avatar di Echospro
    Potenza Reputazione
    27

Re: Consiglio per una r...........i

Citazione Originariamente Scritto da luxinterior Visualizza Messaggio
    Grazie innanzi tutto per il sostegno morale e i consigli.
    Abito in questo condominio da 14 anni, dopo circa un mese, per dimostrare la sua forza di comando e la sua potenza, ha iniziato a rompere le scatole. Siccome io non mi sottometto a nessuno e tantomeno permetto ad alcuno di comandare; non facendo parte del suo clan e non riuscendo a coinvolgermi, ha iniziato a schernirmi e deridermi alle assemblee condominiali. Nel 2003 ha deciso di volere l' ascensore personale, ha comprato le decisioni di tutti i condomini tranne la mia, qui ha avuto inizio l' astio e le vessazioni nei miei confronti. Da un paio di anni è andata in pensione, quindi non ha un cacchio da fare, e complice l' età, sta modellando il condominio a suo gusto e piacere, chi non è con lei, gli rompe le palle a mille. Ad alcuni condomini che hanno fatto dei lavori di modifica in casa gli ha mandato i controlli per vedere se sono a norma o abusivi e le spese sono a carico del condominio e non sue.
    E' da un po' di tempo che sono il leader dei suoi antagonisti, anche perchè non sto zitto neanche se si materializza Babbo Natale e a lei questo rode enormemente, settimana scorsa mi ha appellato come anarchico (qui la ringrazio) e mi devo omologare ( ah ah ah )
    Racconto solo un fatto che ho visto con i miei occhi per rendervi l' idea di che soggetto si tratta:
    Terminati i lavori per la costruzione del suo ascensore privato, quando è arrivato il titolare dell' azienda costruttrice ha fatto di tutto per trovarsi sola con lui, dopo di chè ha cominciato ad urlare: -Porco, maiale! Tenga le mani a posto-
    Ci vuole il pelo sullo stomaco alto venti centimetri per andare con una merda simile; ho visto il tipo, un cinquantenne, piangere come un bambino per dimostrare a noi inquilini accorsi per convincerci della sua innocenza. Tutto questo per proporgli di non denunciarlo, in cambio di un forte sconto sul pagamento dei lavori.
    Avrei altre decine di aneddoti da raccontare.
    Gigi, la persona che mi ha chiesto di testimoniare, era un' altro irriducibile, siamo molto amici, mi ha confermato altrettanto in caso ne avessi bisogno.
    Ciao Lux
    La cattiveria non ha limiti ma prima o poi quello che semini raccogli ..... con gli interessi!!!
    Testimoni a tuo favore e .... inutile che ti dica il resto!!!!!

Gg
    In Vespa da sempre!!!

VRista DOC L'avatar di bart.found
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da Echospro Visualizza Messaggio
    La cattiveria non ha limiti ma prima o poi quello che semini raccogli ..... con gli interessi!!!
    Testimoni a tuo favore e .... inutile che ti dica il resto!!!!!

Gg
    bah.. se continua così prima o poi incontrerà qualcuno meno diplomatico di te! Qualche testa calda che le farà passare la voglia di fare la mafiosetta..

Secondo me non vale la pena sporcarsi le mani con carognate varie o violenza gratuita... aspetta che la faccia fuori dal vaso (e non ci metterà molto a mio avviso) e adisci le vie legali! La terranno impegnata per un po'.. e magari le faranno abbassare la cresta!

VRista Silver L'avatar di luxinterior
    Potenza Reputazione
    20

Questa ve la devo raccontare, oggi ho goduto come un porco: la persona che mi ha offerto il posto in box a 50€, non ho capito con che giro, ad ogni modo ha contattato il padrone dell' unico box, ex abusivo, che c'è nel cortile del mio condominio e la Vespa me la fa mettere li, praticamente a dieci metri della mia porta di casa.
    Oggi stavo uscendo per andare al lavoro e... caso vuole che proprio in quel momento Shit Woman (così lo soprannominata per non essere scurrile con i miei bambini) stava rientrando, tra l'altro pioveva a secchiate e ho bagnato la passatoia dell' androne. Si è incazzata di brutto, non ha aperto bocca (miracolo) ed ha sbattuto con violenza tutte le porte che ha dovuto aprire.
    Ora mi aspetto comunicati ed avvisi nella bacheca condominiale in cui sarò invitato a non passare per l' androne con la Vespa, ma non vi è altra via d' accesso; per intanto al lavoro ho stampato delle strisce con su scritto: -FATTI CURARE- da mettere su eventuali comunicazioni.
    Ciao Lux
    Ultima modifica di luxinterior; 28-11-12 alle 00:29

Moderatore VRista Platinum L'avatar di Vesponauta
    Potenza Reputazione
    29

Probabilmente chi ti ha offerto il box conosce bene la situazione e il caratterino della signora, e in questa maniera sta iniziando ad offrirti implicitamente il suo sostegno. Hai avuto occasione di parlare con lui più esplicitamente del problema? Magari iniziate a costruire delle alleanze nonostante alcuni condomini "pecoroni" che non vedono, non sentono, non parlano...
    "Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!

5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!

Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!

Pace e bene!

Francesco

VRista Silver L'avatar di Ale15
    Potenza Reputazione
    22

Ahahahah... 1 a 0 per te intanto
    - - >o- ___ -- -
    - - _/__) ...\--- ---
    __ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......

VRista Silver L'avatar di Case93
    Potenza Reputazione
    21

Minchia comunque questa è pazza per davvero!
    Sarà che abito in una casa singola,di proprietà della mia famiglia da sempre,e per di più in una provincia piccola ma quando leggo queste robe mi sembrate tutti matti nelle grosse città
    La mia massima lite può essere con il mio vicino di casa,che è mio zio! anche se comunque mi centrò in pieno la Vespa lo scorso anno,ma essendo già tutta scassata gliela feci passare .
    Poi mi deve dare il suo BMW quindi gli liscio il pelo
    Lux forza e coraggio,aspetta il cadevere del nemico sulla riva del fiume..
    Ultima modifica di Case93; 28-11-12 alle 15:40
    Io non adoro quello che voi adorate
    nè voi adorate quello che io adoro
    io non venero quello che voi venerate
    nè voi venerate quello che io venero
    G.L.F

[SIGPIC][/SIGPIC]
    Italia,land of INTEGRALE

VRista DOC L'avatar di verel
    Potenza Reputazione
    19

Citazione Originariamente Scritto da Case93 Visualizza Messaggio
    Minchia comunque questa è pazza per davvero!
    Sarà che abito in una casa singola,di proprietà della mia famiglia da sempre,e per di più in una provincia piccola ma quando leggo queste robe mi sembrate tutti matti nelle grosse città
    La mia massima lite può essere con il mio vicino di casa,che è mio zio! anche se comunque mi centrò in pieno la Vespa lo scorso anno,ma essendo già tutta scassata gliela feci passare .
    Poi mi deve dare il suo BMW quindi gli liscio il pelo
    Lux forza e coraggio,aspetta il cadevere del nemico sulla riva del fiume..
    Ritieniti molto fortunato...
    06-04-09
    Ci hanno già dimenticati.......
    Visita il mio blog-forum personale
    http://vespistiaquilani.forumfree.it/

Potenza Reputazione
    20

Citazione Originariamente Scritto da Vesponauta Visualizza Messaggio
    Probabilmente chi ti ha offerto il box conosce bene la situazione e il caratterino della signora, e in questa maniera sta iniziando ad offrirti implicitamente il suo sostegno. Hai avuto occasione di parlare con lui più esplicitamente del problema? Magari iniziate a costruire delle alleanze nonostante alcuni condomini "pecoroni" che non vedono, non sentono, non parlano...
    Shit Woman (signora mi sembra esagerato) è conosciuta in tutto il quartiere per il suo carattere, molte persone si sono alleate con me, diciamo che sono il punto di riferimento per le loro lamentele. Tra l' altro sono uno dei pochi che si permette di affrontarla e tenerle testa, perchè la maggior parte delle persone si lamenta ma non si espone, ha paura parlarle.
    Lorenzo, quello che ho raccontato è uno dei tanti squallidi episodi di cui si è resa protagonista.
    Quando si ha il coraggio di fare dispetti ai bambini non c'è altro da dire!
    Ciao Lux

Moderatore
    VRista Diamond
    L'avatar di Echospro
    Potenza Reputazione
    27

Lux, sei troppo bravo!!!!
    Io l'avrei già presa per i capelli, soprattutto a sapere che tocca i bambini!!!

Gg
    In Vespa da sempre!!!

Potenza Reputazione
    20

Già avere la solidarietà di persone che nemmeno conosco, di cui alcune vittime di questa persona, che sono venute a conoscenza dei fatti mi rende felice.
    Come diceva mio nonno: -Il tempo è galantuomo- arriverà un giorno che tireremo le somme e credo che a ridere sarò io.
    Per intanto da quando la Vespa è nel box, in famiglia siamo più tranquilli e sereni, anche se ci aspettiamo che a breve tornerà all' attacco, però non sa che ho molti alleati.
    Dovesse fare dispetti ai miei figli, ho già in mente un paio di cosucce.
    Ciao Lux
    Ultima modifica di luxinterior; 30-11-12 alle 00:34

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •