Originariamente Scritto da
luxinterior
Grazie innanzi tutto per il sostegno morale e i consigli.
Abito in questo condominio da 14 anni, dopo circa un mese, per dimostrare la sua forza di comando e la sua potenza, ha iniziato a rompere le scatole. Siccome io non mi sottometto a nessuno e tantomeno permetto ad alcuno di comandare; non facendo parte del suo clan e non riuscendo a coinvolgermi, ha iniziato a schernirmi e deridermi alle assemblee condominiali. Nel 2003 ha deciso di volere l' ascensore personale, ha comprato le decisioni di tutti i condomini tranne la mia, qui ha avuto inizio l' astio e le vessazioni nei miei confronti. Da un paio di anni è andata in pensione, quindi non ha un cacchio da fare, e complice l' età, sta modellando il condominio a suo gusto e piacere, chi non è con lei, gli rompe le palle a mille. Ad alcuni condomini che hanno fatto dei lavori di modifica in casa gli ha mandato i controlli per vedere se sono a norma o abusivi e le spese sono a carico del condominio e non sue.
E' da un po' di tempo che sono il leader dei suoi antagonisti, anche perchè non sto zitto neanche se si materializza Babbo Natale e a lei questo rode enormemente, settimana scorsa mi ha appellato come anarchico (qui la ringrazio) e mi devo omologare ( ah ah ah )
Racconto solo un fatto che ho visto con i miei occhi per rendervi l' idea di che soggetto si tratta:
Terminati i lavori per la costruzione del suo ascensore privato, quando è arrivato il titolare dell' azienda costruttrice ha fatto di tutto per trovarsi sola con lui, dopo di chè ha cominciato ad urlare: -Porco, maiale! Tenga le mani a posto-
Ci vuole il pelo sullo stomaco alto venti centimetri per andare con una merda simile; ho visto il tipo, un cinquantenne, piangere come un bambino per dimostrare a noi inquilini accorsi per convincerci della sua innocenza. Tutto questo per proporgli di non denunciarlo, in cambio di un forte sconto sul pagamento dei lavori.
Avrei altre decine di aneddoti da raccontare.
Gigi, la persona che mi ha chiesto di testimoniare, era un' altro irriducibile, siamo molto amici, mi ha confermato altrettanto in caso ne avessi bisogno.
Ciao Lux