Caro Lux,
tutto torna. E' questa la prima cosa a cui ho pensato leggendo la tua storia.
Anche io come Lorenzo, dovrò rivedere i parametri con cui classfico la categoria dei r...........i, massima solidarietà per quanto ti è capitato. Tuttavia il mio parere è che in questi casi, bisogna cercare di rimanere il più possibile dalla parte del giusto. Se la megera agisce in maniera scorretta nei confronti della tua famiglia, vedrai che arriverà il giorno in cui dovrà assumersi le sue responsabilità. Ovviamente la stessa cosa vale anche per te. Per questa ragione ti consiglio vivamente di non ricambiare con la stessa moneta, agisci come suggerisce Senatore,con le stesse armi che lei ti mette a disposizione evitando assolutamente vendette di qualsiasi genere di cui un giorno potresti rispondere. Evita in tutti i modi di metterti nei guai, se non per te per le persone che ti circondano. La questione della vespa è solo un pretesto come un altro, i motivi li hai scritti tu stesso, quindi ...lassà stà...
L' aver trovato una sistemazione al coperto è sicuramente la miglior soluzione e questo è l'importante.
Un caro saluto.
![]()