Io ho l'impressione che alcune persone più vanno in lá con gli anni e più diventano intolleranti
Io ho l'impressione che alcune persone più vanno in lá con gli anni e più diventano intolleranti
certo molti con l'età peggiorano,ma io posso dire che cambiando molte case ho anche trovato molti di questi soggetti che non hanno niente da fare vengono addirittura ha vedere la vespa fuori dal palazzo, una volta tenevo la macchina che non ho usato per un po' di tempo nel viale dove abitavo a una 20ina di metri dal cancello di una donna che ha chiamato i carabinieri per farla togliere,ora vorrei capire che fastidio gli dava anche perchè l'avevo già allontanata ulteriormente dal suo cancello come mi aveva chiesto boooo???
Uno scherzettino semplice semplice che si, può dare dei dubbi sul mandante, ma non certezze. Metti un annuncio da un internet point sui giornali locali tipo AAA Massaggiatrice vorace....con il suo numero di telefono ed indirizzo...vedrai che risate quando giorno e notte la cercano per XXX![]()
Io l' auto la uso raramente, spesso la lascio parcheggiata regolarmente tra le strisce bianche davanti a casa per una settimana/dieci giorni, qualcuno si è lamentato, perchè a loro dire "rubo" un posto.
In pratica dovrei spostarla tutti i dì, per dare possibilità agli altri di poter parcheggiare.
Purtroppo vi sono in circolazione persone malate!
Ciao Lux
Ultima modifica di luxinterior; 06-01-13 alle 23:17
si sono malati il solo fatto di osservare i comportamenti degli altri per me e un cmpanello d'allarme
lux ma anche l'auto regolarmente parcheggiata davanti al portone nelle striscie bianche dà fastidio??????
ma chi cavolo abita in quel condominio........
![]()
Che devo dirti.... ripeto c'è in giro gente malata.
Ciao Lux
Con piacere leggo, nell'altra discussione, che vi ricordate dei miei problemi condominiali, allora vi aggiorno.
Dopo un periodo di calma, settimana scorsa mia moglie con i miei figli ha incrociato sul portone la str...a; la tipa è entrata di prepotenza, mia moglie con le buone maniere le ha fatto notare la sua maleducazione, questa si è girata e le ha dato della cogliona. La mia consorte non è una persona scurrile, quindi non usa certi termini ed ha lasciato perdere.
Mercoledi la incontro sul portone mentre sta portando in casa la spesa, questa volta uso io la sua stessa prepotenza, mi infilo tra lei e la porta dicendole di togliersi dal c...o.
Prendo la Vespa, in quel mentre lei entra con le confezioni d' acqua e nuovamente di prepotenza mi infilo tra lei ed il portone e con la pedalina la urto, mi dice: -Può aspettare un' attimo, NO!- Ed io - Stai zitta, togliti dai co.....i, e vai a c....e- Appena tenta di aprire bocca, la silenzio con: - Ti tiro le orecchie e te le infilo nel c..o-
In quel momento mi accorgo che c'è un condomino che sta osservando la scena e se la ride.
Ieri il condomino ferma mia moglie e le dice: -Complimenti a suo marito, ha fatto bene, dovrebbe fare anche lei così, anzi dovremmo avere tutti il coraggio di risponderle in quella maniera, finalmente qualcuno l'ha messa a tacere-
Che soddisfazione
Ciao Lux