lux ma anche l'auto regolarmente parcheggiata davanti al portone nelle striscie bianche dà fastidio??????
ma chi cavolo abita in quel condominio........
![]()
lux ma anche l'auto regolarmente parcheggiata davanti al portone nelle striscie bianche dà fastidio??????
ma chi cavolo abita in quel condominio........
![]()
Che devo dirti.... ripeto c'è in giro gente malata.
Ciao Lux
Con piacere leggo, nell'altra discussione, che vi ricordate dei miei problemi condominiali, allora vi aggiorno.
Dopo un periodo di calma, settimana scorsa mia moglie con i miei figli ha incrociato sul portone la str...a; la tipa è entrata di prepotenza, mia moglie con le buone maniere le ha fatto notare la sua maleducazione, questa si è girata e le ha dato della cogliona. La mia consorte non è una persona scurrile, quindi non usa certi termini ed ha lasciato perdere.
Mercoledi la incontro sul portone mentre sta portando in casa la spesa, questa volta uso io la sua stessa prepotenza, mi infilo tra lei e la porta dicendole di togliersi dal c...o.
Prendo la Vespa, in quel mentre lei entra con le confezioni d' acqua e nuovamente di prepotenza mi infilo tra lei ed il portone e con la pedalina la urto, mi dice: -Può aspettare un' attimo, NO!- Ed io - Stai zitta, togliti dai co.....i, e vai a c....e- Appena tenta di aprire bocca, la silenzio con: - Ti tiro le orecchie e te le infilo nel c..o-
In quel momento mi accorgo che c'è un condomino che sta osservando la scena e se la ride.
Ieri il condomino ferma mia moglie e le dice: -Complimenti a suo marito, ha fatto bene, dovrebbe fare anche lei così, anzi dovremmo avere tutti il coraggio di risponderle in quella maniera, finalmente qualcuno l'ha messa a tacere-
Che soddisfazione
Ciao Lux
Cerca di non strafare, però!
Passare dalla parte del torto è questione di un attimo, e dopo sono uccelli per diabetici!!!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
bene una soddisfazione te la sei levata, ma attento che la mummia ritorna alla carica.......
![]()
Quoto.
Certe persone sono capaci di covare risentimento a lungo e aspettare la prima occasione per "fartela pagare" (ovviamente, a modo loro).
E' evidente che essere gentile con lei non serve a nulla, perciò sii un muro di gomma, non concederle nulla ma resta il più possibile nei limiti della ragione (anche perchè non è detto che i condomini la pensino tutti come quel signore che ha parlato con tua moglie).
![]()
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!
Occhio Lux con certe sparate. Se dovesse capitare che qualcuno dei paraculi della megera assista ad una scena simile, rischi di passare dalla parte del torto.
Come ho già avuto modo di dirti di persona quella volta, cerca di stare dalla parte del giusto. Certa gente non si farebbe alcun problema ad inoltrare una causa che andrebbe avanti un sacco di tempo, per il semplice gusto di rompere i coxxxxni.
Un caro saluto.
P.S. mentre scrivevo, Farob mi ha anticipato. La penso esattamente come lui.
Ultima modifica di gluglu; 10-02-13 alle 19:55
finchè la vespa va... lasciala andare
finchè la vespa va... non la smontare...
leggo solo ora tutta la vicenda.......ti posso dire che ti capisco alla grande, abitando da sempre in un condominio: di teste di c...o è proprio pieno il mondo! .....o meglio, il palazzo! io fortunatamente ho sperimentato varie tecniche.....e ho concluso che nella maggior parte dei casi vince una sola cosa, ossia l'ignorare gli individui che rompono. Da me siamo arrivati al punto che, avendo il garage nel piano seminterrato, ma con le grate di areazione sotto al balcone di due storici rompic.....i, non posso neanche mettere in moto la vespa, o arrivare col motore acceso nel corsello dei garage! Per non parlare di altri episodi dove veramente avrei volentieri tirato in testa un martello ai soliti tritapalle......che ci devi fare, è gente che non ha una fava da pensare ed è nata per rompere inutilmente alla gente onesta. Nella maggior parte dei casi sono individui uomini over 50, spesso in pensione...ma ti posso garantire di aver avuto screzi con altre persone meno anziane, alla fine per motivi veramente stupidi, sui quali loro invece non dormono: all'inizio rispondevo male anche io, ma poi ho capito che bisogna solo ignorarli, se han qualcosa da protestare bisogna prendere e andarsene, o lasciarli parlare senza dargli corda, guardandoli come alieni....insomma io il 70% dei miei vicini di casa non li guardo nè in faccia nè li saluto più se li incrocio......e nessuno viene a rompere più le palle
però sai le migliaia di volte che mi han parcheggiato l'auto davanti al garage, non ho mai potuto dir niente...... e allora come si dice qui da noi.......vadavialcù
vespamasochismo 2011: ma quando vi deciderete ad usare l'80W90 in ste benedette frizioni small??
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco