Risultati da 1 a 25 di 151

Discussione: Consiglio per una r...........i

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Moderatore VRista Silver L'avatar di Qarlo
    Potenza Reputazione
    21
    Abito in condominio pure io, ma il mio è abitato da persone civili...
    Vendicati. Visto che molti condomini sono contro la befana, potreste mettervi d'accordo per convocare un' assemblea straordinaria, con all'ordine del giorno, il fastidio che provoca l'ascensore personale della babbiona a tutti i residenti, con la richiesta di estirpare il montacarichi ad uso umano perchè deturpa l'armonia e la serenità della vita condominiale. Se la maggioranza votasse favorevolmente, la megera dovrebbe (credo) smantellare il manufatto.
    A me una persona del genere non farebbe assolutamente paura e non capisco come mai gli altri condimini siano così succubi.

Smirsièv!

1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"

VRista Silver L'avatar di luxinterior
    Potenza Reputazione
    20

Re: Consiglio per una r...........i

Vi ringrazio per i consigli, l' altro giorno sicuramente ho oltrepassato il limite, è anche vero che la tipa non può fare e disfare a suo piacimento, offendere, spadroneggiare. Con alcuni soggetti bisogna mettersi al loro pari per dargli l' out. Ora mi aspetto che torna alla carica, anche io ho le mie carte da giocare.

Citazione Originariamente Scritto da Qarlo Visualizza Messaggio
    Abito in condominio pure io, ma il mio è abitato da persone civili...
    Vendicati. Visto che molti condomini sono contro la befana, potreste mettervi d'accordo per convocare un' assemblea straordinaria, con all'ordine del giorno, il fastidio che provoca l'ascensore personale della babbiona a tutti i residenti, con la richiesta di estirpare il montacarichi ad uso umano perchè deturpa l'armonia e la serenità della vita condominiale. Se la maggioranza votasse favorevolmente, la megera dovrebbe (credo) smantellare il manufatto.
    A me una persona del genere non farebbe assolutamente paura e non capisco come mai gli altri condomini siano così succubi.
    Smirsièv!
    Purtroppo siamo pochi condomini contro la befana; ciò che mi hai suggerito, l'ho già tentato tempo fa, ma la gente per paura di averla contro non si espone; quando facemmo l' assemblea straordinaria per darle il benestare per la costruzione dell' ascensore, fui l' unico ad oppormi e a proporre di farci pagare l' occupazione dello spazio condominiale.
    L'unica mia paura è che faccia qualcosa ai miei bambini, in quel caso avrete mie notizie dai media.
    Ciao Lux
    Ultima modifica di luxinterior; 10-02-13 alle 23:05

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •