Grande Lux, ti capisco perchè io al tuo posto, sanguigno come sono, avrei già risoto, ma ha ragione chi ti consiglia di stare attento alle denunce.
Gg
Grande Lux, ti capisco perchè io al tuo posto, sanguigno come sono, avrei già risoto, ma ha ragione chi ti consiglia di stare attento alle denunce.
Gg
In Vespa da sempre!!!
ciao poichè sei in un condominio e quindi paghi regolarmente la quota alla prossima riunione presentati e chiedi in presenza dei restanti condomini come risolvere la situazione....alla fine ...o mandi tutti a f.......o ci manderanno loro la vecchia che essendo zitella nn ha un ca..o a cui pensare tutto il giorno (nel vero senso della parola)![]()
Non capisco perchè VR debba diventare lo "sfogatoio" per usare termini e contenuti meno civili di quelli che usiamo nella quotidianità...![]()
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
Innanzi tutto chiedo scusa per avere turbato qualcuno se ho usato alcuni termini, che per altro fanno parte del linguaggio quotidiano, addirittura vengono usati come intercalare, senza mettere i puntini, cosa che ritengo alquanto ipocrita, se scrivo c...o, alla lettura lo si capisce altrimenti non avrebbe senso. In altre discussioni pubblicate oggi, vi sono altrettante parolacce, che li per li non le avrei nemmeno notate.
In secondo luogo, non ho aperto questa discussione come "sfogatoio", posso garantire che mi sono sfogato a sufficienza con la b..dr...a, con imprecazioni, urla e pure a fatti, ma unicamente, come già scritto nei primi post, per confrontarmi con altre persone; mi fa piacere leggere i consigli pacati del buon Gluglu, e anche quelli "sanguigni" (come i miei) del caro Gigi, il sostegno del giovane Case.
Ho riesumato questa discussione per rendervi partecipi di quattro risate, come ho fatto con i miei cari, con gli amici, con i colleghi, e alcuni inquilini.
Anche oggi ho incontrato la tipa, l' ho presa per il c..o ed offesa; non sto qui a raccontarvi, non vorrei essere malgiudicato, anche se non me ne frega niente, perchè alla soglia dei 50 anni, so benissimo le mosse da fare
Chiarito ciò, per quanto mi riguarda questa discussione, può essere chiusa; se a qualcuno dovesse interessare l' evolversi dei fatti, mi mandi un m.p. o ne parliamo quando ci si incontra.
Grazie
Ciao Lux
MA NOOOOOOOO dai!!!
Racconta della cantina!!!!! Bellissimo!!!!
Gg
In Vespa da sempre!!!
Ormai la vicenda di Lux e la sua vicina è puntuale argomento di discussione quando ci si vede![]()
finchè la vespa va... lasciala andare
finchè la vespa va... non la smontare...
Nel mio condominio la situazione é migliore ma qualche testa calda ovviamente c'è e preferisco ignorarla sin quando è possibile farlo!
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA!
Già!
A me fa piacere raccontarvi le vicende, vi rendo partecipi delle mie goliardate, perchè ormai da parte mia ha preso la piega dello sbeffeggiamento. Do' libero sfogo alla mia vene ironica, e me ne vanto pure; in pratica esce il pirla che c'è in me.
Dopo la grande richiesta (solo Gigi, ma lui è veramente un grande e vale per tanti), vi narrerò in breve la vicenda della cantina:
La pazza, le sta tentando tutte per schiacciarmi.
La mia cantina è l' ultima in fondo al corridoio, anni fa misi una vecchia bicicletta ed alcune scatole vuote proprio fuori la porta in modo che non recassero disturbo a nessuno.
di recente l' amministratore ha avvisato noi condomini di liberare da oggetti personali gli spazi comuni della cantina, non ottenendo successo mi ha inviato ben due comunicazioni per sollecitami lo sgombero.
Allorchè gli ho telefonato per chiedergli per quale motivo si accanisce contro di me, in quanto quella roba non mi appartiene (balla colossale); lui scusandosi e con scuse banali mi dice di non preoccuparmi e che gli ho risolto un problema e provvederà ad eliminare le cianfrusaglie.
Senza perdere tempo sono sceso in cantina ed ho accatastato a fianco di tali oggetti altri che avrei dovuto disfarmene.
Il condominio ha provveduto allo smaltimento del materiale, facendomi un favore ed evitandomi fatica e sbattimenti
Avvenuto ciò ho affisso un cartello con scritto: GRAZIE
Tra l' altro dopo vari lustri mia moglie mi ha detto: BRAVO!
Ciao Lux
Ultima modifica di luxinterior; 05-06-13 alle 22:41