Buona sera, vi vorrei chiedere una semplice domanda..chi mi sa dire che differenza tra il carburatore 24 dell'orto bs e carburatore 24 dell'orto ad ??? Ringrazio anticipatamente
Buona sera, vi vorrei chiedere una semplice domanda..chi mi sa dire che differenza tra il carburatore 24 dell'orto bs e carburatore 24 dell'orto ad ??? Ringrazio anticipatamente
La prima lettera (ergo B e A)indica il tipo di condotto e il settaggio base,la seconda da che parte sono le viti di regolazione,S č sinistra,D č destra.
Ho detto una quazzata,il tipo di settaggio non c'entra,ho controllato,ma il tipo di condotto si...in soldoni č se č ad attacco elastico o rigido
Ultima modifica di Case93; 23-11-12 alle 21:36
Io non adoro quello che voi adorate
nč voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nč voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Nessuno dei due, lo scegli in base al tipo di collettore che monti (se con attacco elastico o meno) e da quale parte vuoi che escano le viti di regolazione minimo e carburazione (anche qui strettamente legato allo spazio fisico che hai a disposizione).
secondo voi come potrā andare questo collettore? oppure č troppo originale e poco racing??COLLETTORE DI ASPIRAZIONE POLINI VESPA 125 ET3 PRIMAVERA PER CARBURATORE D.24-28-30 POLINI - 215.0434
intanto vi faccio presento la mia configurazione (a valvola), che verrā unita a questo collettore e carburatore...qualche consiglio sulla marmitta e sulla frizione..
-GT 130 polini con testa racing (rettificato)
-Carter raccordati al cilindro
-Albero motore mazzucchelli anticipato super competizione corsa 51 cono 20
-Carburatore phbl 24 (filtro non so, collettore non so)
-Volano originale vespa 50 v (se non erro 1,6 kg)
-Rapporti 27/69
-Frizione (non so)
-cambio 4 marce
-Gomme Metzeler ME7 Teen 90\90-10
-Marmitta..mirko rocket..solo che ho paura per il rumore....non sō ancora..che ve ne pare???intanto vi faccio vedere come ho preparato i carter...(pulizia e lucidatura)2012-11-27 17.25.24.jpg
Ultima modifica di peppinopolini; 30-11-12 alle 23:29