Arrieccoci con qualche aggiornamento sui lavori in corso!!!
Sono partito dal parafango anteriore che ho smontato (con qualche gioco di prestigio) per lavorare meglio. Il risultato è in foto.
Vi posso dire che non sono molto contento del lavoro per i seguenti motivi:
1- dati gli strati enormi di vernice che ho da togliere, o gratto forte (e viene via anche lo strato galvanico) o non viene via nulla. Purtroppo ci hanno messo sopra Kg di vernice a bomboletta. Ho cercato di fare il meglio che ho potuto, tenendo lo strato galvanico il più possibile da conto
2- lo strato galvanico in alcuni punti non è proprio presente (difetto di produzione Piaggio?!?!)
3- ci ho messo 7-8 ore di lavoro per il solo parafango, leggendo sul forum c'è gente che in 4 ore svernicia tutta la vespa. Andando avanti così quanto ci metto a fare le pance e il bauletto? già mi vedo a natale sotto l'albero a grattare via la vernice (Vi prego noooooo!!!)
Con tutto il bene che voglio alla mia vespa e al suo strato galvanico, e visto il risultato che riesco ad ottenere......sono cocciuto e rifaccio la stessa domanda che ho fatto prima:
ma se vado a lamiera, gli metto un bello strato di Primer epossidico (che mi par di capire faccia lo stesso mestiere) non faccio lo stesso un buon lavoro?!?
Grazie a tutti!!!!!
![]()