Risultati da 1 a 25 di 35

Discussione: cilindro 200 su rally 180?!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di vanny
    Potenza Reputazione
    14

cilindro 200 su rally 180?!

Ciao a tutti ragazzi, ho sentito dire e letto in giro che è possibile mettere un cilindro del 200 rally tornendo la camicia esterna su un motore di un 180 rally. Qualcuno di voi ha provato? sapate dirmi quali sono i pregi e i difetti? perchè quasi quasi ci faccio un pensierino visto che ho una rally 180 col motore bloccato..

grazie per la disponibilità,

Vanny

Staff VRista Silver L'avatar di MrOizo
    Potenza Reputazione
    29

Re: cilindro 200 su rally 180?!

...è sicuramente possibile, ma tornire la parte di camicia del cilindro che esce da sotto è un'operazione che farei solo sul cilindro piaggio originale, e comunque non starei così tanto tranquillo....andrebbero barenati i carter per fare un lavoro come si deve, si rischia di indebolire la canna.....alla fine, non è che si guadagna chissà che...
    runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!

"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....

Potenza Reputazione
    14

a bene allora la voglia mi passa all'istante perchè la vespa è conservata e voglio tenerla così, volevo un pò di sprint in più ma in tutta sicurezza, la tengo originale e so che vado avanti una vita..a cento all'ora però....visto che è una rally...
    pensavo fosse un'operazione per così dire facile da fare..ma se vado a compromettere i carter no allora non mi sta bene perchè sono preziosi..

Potenza Reputazione
    29