Risultati da 1 a 25 di 35

Discussione: cilindro 200 su rally 180?!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista DOC L'avatar di ASSEACAMME
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    mandrachia alta
    Età
    53
    Messaggi
    1 744
    Potenza Reputazione
    16

    Re: cilindro 200 su rally 180?!

    perchè non lo polinizzi?
    Ultima modifica di ASSEACAMME; 03-12-12 alle 12:00

  2. #2
    VRista Senior L'avatar di vanny
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    nei Colli del Prosecco
    Età
    39
    Messaggi
    727
    Potenza Reputazione
    15

    Re: cilindro 200 su rally 180?!

    perchè non voglio barenare i carter vsd, e se non li bareno non entra. l'altra opzione sarebbe quella di tornire la camicia esterna del cilindro, ma c'è poca carne una volta fatta la tornitira..almeno così mi dicono allora per non rischiare..faccio il suo 180 e vado tranquillo..

  3. #3
    VRista DOC L'avatar di ASSEACAMME
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    mandrachia alta
    Età
    53
    Messaggi
    1 744
    Potenza Reputazione
    16

    Re: cilindro 200 su rally 180?!

    sul 215 sei veramente al limite ...
    perchè non monti un blocco 200px?
    col polini se fatto con criterio (lavorato ad hoc e con le dovute tolleranze) è affidabile

  4. #4
    VRista Senior L'avatar di vanny
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    nei Colli del Prosecco
    Età
    39
    Messaggi
    727
    Potenza Reputazione
    15

    Re: cilindro 200 su rally 180?!

    beh, volevo mantenere l'originalità diciamo..e farla andare un pò di più..ci tengo ad avere la vespa originale di carrozzeria e carter..se c'era la possibilità di metter un cilindro più grande in sicurezza lo avrei fatto..ma..a quanto pare rischierei..e per poco più di quello che va da originale quindi magari non ne vale la pena.

  5. #5
    VRista DOC L'avatar di ASSEACAMME
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    mandrachia alta
    Età
    53
    Messaggi
    1 744
    Potenza Reputazione
    16

    Re: cilindro 200 su rally 180?!

    Citazione Originariamente Scritto da vanny Visualizza Messaggio
    beh, volevo mantenere l'originalità diciamo..e farla andare un pò di più..ci tengo ad avere la vespa originale di carrozzeria e carter..se c'era la possibilità di metter un cilindro più grande in sicurezza lo avrei fatto..ma..a quanto pare rischierei..e per poco più di quello che va da originale quindi magari non ne vale la pena.
    ... mmmmmmmmmbhééé...
    prova un 215 fatto con criterio e raffrontalo con un original200 ... tieni il tuo blocco originale pronto per ogni evenienza ed intanto ti godi un motorazzo ben più fruibile

  6. #6
    VRista Senior L'avatar di vanny
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    nei Colli del Prosecco
    Età
    39
    Messaggi
    727
    Potenza Reputazione
    15

    Re: cilindro 200 su rally 180?!

    si magari hai ragione e dovrei procurarmi un carter 200 per fare il lavoro che intendi te, io volevo sapere se invece cambiando le fasce al mio rally la situazione migliora e se posso andare dove voglio...
    Io sono contrario a elaborare se c'è la possibilità di mantenere l'originalità, nel mio caso lo posso fare e vorrei godermi una 180 come la piaggio la ha fatta, la cosa sarebbe cambiata se fosse stato disastrato li motore e quindi avrei optato per qualche lavoro con un pò più di muscoli...

  7. #7
    VRista DOC L'avatar di ASSEACAMME
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    mandrachia alta
    Età
    53
    Messaggi
    1 744
    Potenza Reputazione
    16

    Re: cilindro 200 su rally 180?!

    se il cilindro ha ancora la lappatura a 45° basta che cambi le fasce. se il cilindro invece presenta evidentio segni di usura bastano una lucidata, un paio di fasce nuove e vai ovunque

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •