perchè non lo polinizzi?
perchè non lo polinizzi?
Ultima modifica di ASSEACAMME; 03-12-12 alle 12:00
perchè non voglio barenare i carter vsd, e se non li bareno non entra. l'altra opzione sarebbe quella di tornire la camicia esterna del cilindro, ma c'è poca carne una volta fatta la tornitira..almeno così mi dicono allora per non rischiare..faccio il suo 180 e vado tranquillo..
sul 215 sei veramente al limite ...
perchè non monti un blocco 200px?
col polini se fatto con criterio (lavorato ad hoc e con le dovute tolleranze) è affidabile
beh, volevo mantenere l'originalità diciamo..e farla andare un pò di più..ci tengo ad avere la vespa originale di carrozzeria e carter..se c'era la possibilità di metter un cilindro più grande in sicurezza lo avrei fatto..ma..a quanto pare rischierei..e per poco più di quello che va da originale quindi magari non ne vale la pena.
si magari hai ragione e dovrei procurarmi un carter 200 per fare il lavoro che intendi te, io volevo sapere se invece cambiando le fasce al mio rally la situazione migliora e se posso andare dove voglio...
Io sono contrario a elaborare se c'è la possibilità di mantenere l'originalità, nel mio caso lo posso fare e vorrei godermi una 180 come la piaggio la ha fatta, la cosa sarebbe cambiata se fosse stato disastrato li motore e quindi avrei optato per qualche lavoro con un pò più di muscoli...
se il cilindro ha ancora la lappatura a 45° basta che cambi le fasce. se il cilindro invece presenta evidentio segni di usura bastano una lucidata, un paio di fasce nuove e vai ovunque![]()