alla fine sono andato da un amico che fa il meccanico e ho montato il gt come stava sostituendo solo le fasce, il cilindro mi ha detto che era bello quindi non era il caso di rettificare.
Come prestazioni se devo dirla tutta sono abbastanza contento anche se mi aspettavo qualche cosa in più, a 95 km/h di tachimetro ci arrivo velocemente ai 100 con gran difficoltà e tenendo aperto tutto per un paio di km.
Nei lavori fatti ho fatto aprire la marmitta a mega che ringrazio, ma non è cambiata molto la musica, le prestazioni sono le pressochè invariate.
L'unica cosa che mi lascia un pò perplesso è che in 4 marcia a metà gas va come un treno ma se apro tutto non continua con la progressione che ha prima e si ferma un pò diciamo, non so che potrebbe essere, di carburazione dovrei stare bene, ho montato un getto del max da 112 e filtro forato sopra il getto poi per dargli un pò più di aria ho anche tolto il tappo posteriore della vaschetta perchè mi sembrava grassa..
Con il tappo e con il so filtro ho provato vari getti da 108 a 110 ma non sembra cambiare molto, in 3a tirandole il collo arrivavo a 70, con il 112 e filtro modificato arrivo a 80 fuori giri..se tiro l'aria però in regime di massimo non succede niente, possibile?
sbaglio qualche cosa sulla messa a punto?
le puntine regolate a 0,4 mm a 22° di anticipo come dive l'uso e manutenzione, bobina rossa dell'epoca tipo femsa.
Accetto consigli di messa a punto.