Buonasera a tutti,
vorrei chiedere una delucidazione:
se io ho una vespa 50 regolare sia di libretto che targa (nuova a 6 cifre intestato a me) la vespa la posso guidare solamente io???
ciao!
Alberto
Buonasera a tutti,
vorrei chiedere una delucidazione:
se io ho una vespa 50 regolare sia di libretto che targa (nuova a 6 cifre intestato a me) la vespa la posso guidare solamente io???
ciao!
Alberto
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
ah bene, quindi se sull'assicurazione faccio mettere 2 nomi (per l'altra mia vespa ho l' Helvetia e ho messo il mio nome e quello di mio padre) la potrebbe guidare pure la mia morosa... giusto? grazie!!!
non so quale contratto tu abbia stipulato, m ti riporto la mia situazione.
io ho una vespa assicurata all'Helvetia a mio nome e come secondo guidatore ho iscritto mio padre, posso aggiungere con una piccola cifra un secondo mezzo, che potrò giudare io come potrà farlo mio padre; ma i due mezzi non possono circolare contemporaneamente se non in caso di raduni autorizzati.
saluti, gabri1987
ringrazio tutti per le risposte! per la cronaca l'assicurazione helvetia a me ha chiesto due guidatori, se voglio assicurare altre moto pago 8 euro oltre la prima (la prima mi pare sui 130)
ciao!
Alberto
prima la 200 poi la 125 poi la 50