non mangi pasta?!
oddio bestemmia!!
desdet !
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
infatti la prima cosa che mi suonava sbagliata era proprio l emulsionatore e il freno aria.
desdet !
domani lo porto a 160 il freno aria e iniziamo ad aumentare il getto di minimo e massimo.cmq devo dire che la candela non spiega proprio niente sulle vespe,perchè come la regoli esce sempre marrone,nonostante tutto però devo dire che va molto meglio cosi..
Ultima modifica di sergio76; 26-02-13 alle 18:43
qualcuno sa quanto è il cicler di massimo compreso nel kit cornetto polini 24/24 ? visto che per me guardandolo attentamente è visavamente cancellato tramite abrasione...
Ultima modifica di sergio76; 26-02-13 alle 19:46
Innanzitutto si chiama Getto o gigler .....non cicler.
Comunque l'mportante è capirsi, la candela se ti esce sempre scura potrebbe essere troppo fredda .....
L'ho già detto parecchie volte la candela sulla vespa non deve essere troppo Fredda.....la NGK 9 non vanno bene, al massimo la 8 se il motore è super altrimenti la 7.
Se usi una candela troppo fredda essa avrà la ceramica che non raggiunge la temperatura ottimale indicandoti sempre carburazine ricca e quindi annerira' in un primo tempo per poi andare in corto successivamente.
Ciao
Voglio ricordare che il grado termico non varia a seconda delle stagioni per cui se in inverno uso una 7 d'estate non serve mettere una 8 CHIARO!!!!!
ELABORAZIONI TWINS RACING
che sei pillicuso pistone......cmq monto il cornetto polini e penso che sia la cosa piu giusta montare la ghigliottina numero 004 visto che come dice(AMPC7
dovrei averla piatta,iniziando il settaggio con tutto l'interno del 200 ovviamente adeguando il (cicler
)del massimo e quello del minimo e quindi
freno aria 160/be3
hai una foto per capire meglio?
Foto personali non ne ho,ma ne posto 2 scaricate per far capire la differenza tra gabbia e senza gabbia,spero sia chiaro il concetto...
posso passare pure io ? :)
Bambini invidiosi!!!!!!!
ma guarda a fare due chiacchiere passerei volentieri,fossimo più comodi..
a proposito di bancata,quando finisco (o meglio,Dave) il motore della special se riusciamo faccio una bancata, proprio qua a formigine dovrebbe esserci un officina attrezzata. ;)
Andate da Felice e la bancata la fate da lui ..... però fatelo prima di bere !!!