Carburatore 20/20 settato come PX 150 e padellino PX. Provare per credere, la mia VBB così tocca i 90 di GPS. Per il tachimetro su internet ne trovi quanti ne vuoi, anche riproduzioni decenti, ricorda il fondo scala a 100 km/h.
Carburatore 20/20 settato come PX 150 e padellino PX. Provare per credere, la mia VBB così tocca i 90 di GPS. Per il tachimetro su internet ne trovi quanti ne vuoi, anche riproduzioni decenti, ricorda il fondo scala a 100 km/h.
[SIGPIC][/SIGPIC]
Cosa intendi per "settato come px150"?
Si ho visto, ma ho già preso una replica ma ha una differenza di circa +30km sulla velocità reale..... quasi quasi prendo quello originale piaggio e non ci penso più.
Ultima modifica di Vbb2tdude; 28-11-12 alle 17:09
Intendo i getti: 160/BE3/100 e 48/160 di minimo, vite miscela a 2,5 giri da regolare di fino. Filtro PX e fori da 3 sul minimo e 5 mm sul massimo.
Diventa piacevole da guidare e rallenterai ricordando di avere le ruotine da 8, ogni tanto ti toglierai lo sfizio di passare qualche altra vespa anche 30 anni più giovane della tua!
Ultima modifica di Vespa30; 28-11-12 alle 17:21
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quoto vespa 30
Il pinasco ghisa 2travasi non costa poi cosi tanto.
![]()
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
con carburo e marmitta px, ho ottenuto risultati soddisfacenti, è piu' veloce ma la cosa piacevole è in salita........... ricorda che la vbb a freni sta malmessa........
![]()
Freni? no io i freni non li uso mai. Al massimo appoggio il piede sul pedale del freno posteriore per avvertire quelli dietro che stò rallentando o quando mi sono stufato di averti attaccati al culo e, infervorati, alla vista del colore rosso convinti che stò frenando (cosa non vera) si decidono a superarmi.
L'ultima volta che ho frenato è stato per evitare di seccare un fagiano.
Il pinasco mi obbligherebbe a cambiare le sospensioni e rivedere i freni, dovrei farlo comunque a dire il vero, ma ho il portafoglio un pò vuoto
Vediamo se riescono a sopravvivere un altro pò con il solo carburatore.