Grazie a tutti e chiedo ancora scusa per la confusione.
Guarda, il fagiano lo avrei seccato ben volentieri e l'ho visto passare con già le zampette avvolte nell'alluminio, però era ancora troppo piccolo per essere interessante.
La nonnina a dire il vero si stà comportando benissimo da quando ho levato quel troiaio tamarrissimo di marmitta abarth... Adesso monto una sip road e la differenza è dal giorno alla notte.
Ogni tanto mi perde un colpo, nei bassi regimi, ma credo che sia dipendente dal fatto che il carburatore necessiti di una pulita un pò più approfondita e non di una semplice soffiata al getto del minimo.
Come arriva e monto il carburatore con la configurazione consigliata da vespa 30 vi faccio sapere.
Un bel titolo e esplicativo... mmm, non sono mai stato molto bravo con i titoli, non riesco a non sparare stupidaggini quando si tratta dare un titolo ad un topic.Originariamente Scritto da volumexit
Visto che gian-GTR gli ha appioppato un sopranome che mi piace, mi viene tutta roba sul "aiuta la nonnina in salita", "le salite della nonnina", "la nonnina arranca in salita"......
Forse "difficoltà a affrontare le salite" potrebbe essere quello buono, ma non è quello che mi piace.....