Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: aiuto tubo freno a disco vespa t5

L'avatar di T5x
    Potenza Reputazione
    0

aiuto tubo freno a disco vespa t5

salve a tutti,questa estate ho montato il freno a disco sulla mia vespa t5,però non con la pompa al manubrio come sui px a disco,ma ho montato una pompa del typhoon(quella che si tira col filo)attaccandola alla forcella
    vespa t5.jpg
    appena montata mi ero accorto subito che non avevo un tubo del freno adatto(se ci pensavo prima..),mi ero accorto che nn potevo più tornare indietro allora ho trovato la soluzione momentanea di montare il tubo più corto che ho trovato,che comunque è troppo lungo,vecchio e striscia nell'ammortizzatore(come si vede in foto)
    come posso fare per fare un tubo della lunghezza giusta?in tutti i negozi di ricambi mi hanno detto che non esiste un tubo cosi corto(30-35 cm),esiste un modo per fare un tubo su misura?
    grazie a tutti in anticipo

Staff VRista Silver L'avatar di MrOizo
    Potenza Reputazione
    29

Re: aiuto tubo freno a disco vespa t5

..a parte il fatto che potresti procurarti il tubo del kit grimeca che ha lo stesso layout del tuo montaggio, per farti un'idea puoi guardare questi kit su sip o duepercento etc etc, sappi che vendono i tubi freno in kit componibili a metraggio...io uso quelli della motorquality e mi trovo benissimo, oltretutto il prezzo è molto abbordabile....
    runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!

"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....

L'avatar di T5x
    Potenza Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da MrOizo Visualizza Messaggio
    ..a parte il fatto che potresti procurarti il tubo del kit grimeca che ha lo stesso layout del tuo montaggio, per farti un'idea puoi guardare questi kit su sip o duepercento etc etc, sappi che vendono i tubi freno in kit componibili a metraggio...io uso quelli della motorquality e mi trovo benissimo, oltretutto il prezzo è molto abbordabile....
    grazie,quanto costano?

VRista Senior L'avatar di Farinos
    Potenza Reputazione
    14

per caso è questo che ti interessa?

Tubo freno GRIMECA per | SIP-Scootershop.com

VRista DOC L'avatar di ASSEACAMME
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da MrOizo Visualizza Messaggio
    quoto

L'avatar di T5x
    Potenza Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da Farinos Visualizza Messaggio
    per caso è questo che ti interessa?

Tubo freno GRIMECA per | SIP-Scootershop.com
    si grazie

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte