Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: errato prefisso motore sul libretto

VRista Senior L'avatar di Verkaufer
    Potenza Reputazione
    18

errato prefisso motore sul libretto

Ciao a tutti ragazzi, ho un problema con il mio primavera del 1968. Devo iscriverlo FMI, solo che mi sono accorto che sul libretto (duplicato nel 2010 per smarrimento) è riportata nel campo tipo motore VMA1M quando in realtà la mia vespa è VMA2T di telaio e VMA2M di motore. Anche su vespatecnica viene confermato che l'errore è sul libretto e no sulla vespa. Come faccio a farmi correggere il libretto? che cosa mi richiede la motorizzazione come prova che l'errore è quello riportato sulla carta di circolazione e no sulla vespa?

grazie

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Re: errato prefisso motore sul libretto

Citazione Originariamente Scritto da Verkaufer Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, ho un problema con il mio primavera del 1968. Devo iscriverlo FMI, solo che mi sono accorto che sul libretto (duplicato nel 2010 per smarrimento) è riportata nel campo tipo motore VMA1M quando in realtà la mia vespa è VMA2T di telaio e VMA2M di motore. Anche su vespatecnica viene confermato che l'errore è sul libretto e no sulla vespa. Come faccio a farmi correggere il libretto? che cosa mi richiede la motorizzazione come prova che l'errore è quello riportato sulla carta di circolazione e no sulla vespa?

grazie
    Vai in motorizzazione e chiedi che verifichino i dati della prima immatricolazione per verificarne l'esattezza. Inatnto scaricati in download la scheda tecnica omologativa della Primavera e portala con te.
    Vedi: Vespa Resources Forum - Download - Vespa 125 Primavera VMA2T

Ciao, Gino

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •