Citazione Originariamente Scritto da Echospro Visualizza Messaggio
Ragazzi su col morale!!!!
Tutti i nostri politici dicono che la crisi ormai è superata!!!!
Non credete ai giornali quando parlano di licenziamenti e chiusura delle azienda: E' TUTTA UNA MONTATURA PER SCREDITARE LA NOSTRA BRAVISSIMA CLASSE POLITICA!!!!
Come disse la Fornero ai malati di SLA: Anche la vita del ministro è faticosa!!!
AIUTIAMOLI I NOSTRI POLITICI, NON DENIGRIAMOLI SEMPRE!!!! Che diamine!!!
Qui in Italia si vive benissimo e ....... Buon Natale a tutti!!!!


Gg

PS: Non so se ho infranto qualche regola del forum, nl caso chiedo scusa e cancellate pure ... ma se andiamo di questo passo sarà dura anche avere un pc per connettersi al forum.
Sono scoraggiato al massimo!!!
Ciao
Gigi
Gigi non so sei andato fuori regolamento, ma le tue parole rispecchiano esattamente il mio pensiero!!ti straquoto!
io devo baciarmi i gomiti, lavoravo nel metalmeccanico e mi piaceva un sacco, poi proprio all'inizio della crisi sono finito in un'azienda solida che mi ha cercato quando ancora cercavano i laureati (come si dice, al posto giusto nel momento giusto) e li mettevano a tempo indeterminato, qui la crisi non si sente tanto per fortuna ma poi mi rendo conto di come è cambiato da un pò di tempo anche qui il mercato del lavoro ... adesso anche qui assumono gli ingegenri solo come interinali e ci sono tanti periti con studi specialistici messi al pari di chi ha la terza media (ovviamente non sto denigrando o discriminando nessuno, penso vivamente che cultura ed intelligenza in molti casi non vadano di paripasso), non ho ancora capito se in questo mercato del lavoro moderno sia stata "alzata l'asticella" delle richieste o si stia speculando di brutto sulla necessità delle persone di avere un lavoro!