guardate k bello!! avevo in giro un casco vecchio ed una scritta vespa, li ho messi insieme ed ho ottenuto un casco originalissimo.. cosa ne pensate??
guardate k bello!! avevo in giro un casco vecchio ed una scritta vespa, li ho messi insieme ed ho ottenuto un casco originalissimo.. cosa ne pensate??
Che se l'hai forato non è stata una buona idea. E in teoria si sconsiglia pure di applicarvi degli adesivi, anche se credo che l'adesivo non danneggi nulla.
Per il resto, l'effetto estetico è apprezzabilissimo
simpatica idea...![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
non ho forato l'ho solo incollato.. tanto era così tanto x nn è che ho fatto un lavoro serio.. poi gli incollerò anche degli adesivi cmq..
Avevo letto che i solventi di alcuni tipi di colla potrebbero compromettere le proprietà del materiale della calotta del casco. Anche a me comunque sembra un'esagerazione, anche perchè il casco ha uno strato di vernice trasparente che lo protegge.Originariamente Scritto da Marben
è un lavoro che ho fatto anch'io l'anno scorso, solo che invece di metterla sul fianco l'ho messa dietro sulla nuca![]()
l'avevo fatto per indossarlo ai raduni, ma non l'ho mai messo xchè il casco è vecchio...