Salve sono nuovo di questo splendido forum, possiedo una vespa 50 special 3 serie del 1978 che era di mio padre e che ho restaurato piuttosto bene cercando di mantenere tutti i pezzi originali e di risistemarli e di ricomprare solo quelli irrecuperabili, la vespa è stata riverniciata con il colore di quell 'anno bianco biancospino dal carrozziere premetto che ho solo messo un 75 cc polini per avere un pò più di coppia e la sella dell 'et3 perche più comoda e più bella da vedere (in caso di dover ottenere certificato fmi metterei quella originale per poi rimonate quella lunga) . dopo il restauro ho voluto prenderla un pò per andare in giro; ma adesso vorrei finire di sistemare le piccole parti rimaste e i cerchi perchè hanno qualche punto di ruggine e le cromature . per quanto riguarda i cerchi esiste qualche prodotto da dare per toglierla oppure dovrei riverniciarli con l'apposita vernice? (non la bomboletta a spray xke verrrebbe una schifezza) e riguardo alle parti cromate ?
inoltre potreste consigliarmi il panno per pulire la carrozzeria ?
allego alcune immagini del cerchio per rendere meglio l'idea
spero di non pretendere troppo e non avere stancato nella lettura di questo primo messaggio
Grazie per i vostri consigli in anticipo ciao 003.jpg005.jpg