Mi trovavo a Parigi per lavoro e sono rimasto piacevolmente stupito dal numero incredibile di vespe viste![]()
![]()
eh bravi i cuginetti![]()
Mi trovavo a Parigi per lavoro e sono rimasto piacevolmente stupito dal numero incredibile di vespe viste![]()
![]()
eh bravi i cuginetti![]()
Invidia ...
Mi sa che la terza Vespa la conosco ...
CIAO
GUABIX
...mandiamogli Formigoni e i ns. autorevoli politici antieurozero!!!
Originariamente Scritto da guabixx
Eri a Parigi anche tu??![]()
quando ero a parigi non ne ho vista neanche una...
Anche quando siamo andati noi abbiamo notato la stessa cosa... un bel numero di vespette... beati loro, almeno non hanno i soliti politici ipocriti di turno che rompono le scatole con l'inquinamento delle vespette e poi viaggiano coi mega suv!
Sono stato anch'io a Parigi un paio d'anni fa e ne ho viste veramente tante!
Ci sono stato parecchie volte , se non ricordo male quella Vespa era dalle parti di Place d' Italie ...Originariamente Scritto da grooverider
Ciao
GUABIX
Io l'ho avvistata a le marais............comunque è veramente incredibile![]()
Dalle parti di Blvd Haussmann c'e' un Px con targa Italiana (SP se non ricordo male ) totalmente ricoperto di erba sintetica ....
E appena davanti al Palais Omnisport c'e' una PK bicolore : verde acido e arancio ...
Questa invece l' ho trovata a Montmartre ....
Ciao
GUABIX
bellissima .......
once again.......vive la France![]()
due anni fà girai la francia in moto e notai anch'io che parigi era piena zeppa e sottolinea piena zeppa di vespe!! mi ricordo che ci rimasi di stucco! che roba stà vespa!!!![]()
erba sintetica???wooooow!!!certo che di vespe strane ce ne sono in giro per il mondo!!!!!