ciao!
in questo periodo sto valutanto tante cose per il restauro della mia special facendo tante domande a voi che siete veramente appassionati e avete molta esperienza anzi ne approfitto per ringraziarvi per i tanti consigli... passiamo alla domanda..
la carrozzeria sicuramente la farò fare a uno del mestiere perchè voglio uno lavoro fatto bene.. per i cerchi forcella ecc vorrei farli io... ho il solo problema di avere un compressore piccolo(24lt) come già letto in molti forum non è il massimo..l'ho cambiato da poco e purtroppo non ho considerato il fatto di prenderne uno più grande.. detto questo vi pongo una domanda:
al mio vecchio compressore era scoppiato il motore ma la bombola era sana.. se unissi i due compressori in modo da avere una riserva di aria maggiore potrebbe essere una cosa che può funzionare o sto dicendo una cavolata? in pratica facendo questo avrei a disposizione 50lt di aria o è un discorso che non sta in piedi?
se ritenete che sia una gran cazz.. vi do il permesso di insultarmi ahahahah![]()