Ciao Diego, il problema per verniciare con pistola a spruzzo non è la capacità del serbatoio del compressore, ma bensì la portata d'aria che sviluppa il compressore stesso, nel tuo caso una volta che il piccolo motore del compressore da 24 litri sia riuscito a caricare le due bombole avresti sì 50 litri d'aria che però si esaurirebbero in breve tempo , e dovresti aspettare che il compressore ricarichi i serbatoi.
l'ideale e avere un compressore con portata elevata in modo da poter usare continuativamente la pistola per verniciare senza doversi fermare per soste obbligate.
Per esempio io mi sono riverniciato la vespa da solo ma avevo a disposizione un compressore da 100 litri bicilindrico, quindi con una grossa portata d'aria e in ogni caso si attaccava spesso per caricare.