Aggiornamento: ho cambiato tutti i fili dello statore, c'è un po più corrente ed è andata in moto al minimo per qualche secondo, poi non va in moto neanche a spinta. Dove procedo ora.
PS. a breve la smonto tutta!
Aggiornamento: ho cambiato tutti i fili dello statore, c'è un po più corrente ed è andata in moto al minimo per qualche secondo, poi non va in moto neanche a spinta. Dove procedo ora.
PS. a breve la smonto tutta!
Risolto: candela NGK ed è andata al primo colpo, l'altra candela Champion durata 10 minuti, ora guardiamo questa!
Dopo un 10 minuti di giretti ha fatto uno scoppiettio e si è spenta, adesso non parte più, possibile che mi ci vuole una candela ogni 5 minuti, cosa può essere successo?
Sulla parte elettrica sono un po ignorante, ma se bruci le candele o le imbratti con troppo olio (o tiri olio dal motore) o C'é un problema elettrico. Statore pickup centralina.
Comprati un po di candele e fai tutte le prove del caso.
Ciao
Gian
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
prova una candela bosch di grado termico 7 , la candela che hai ora è per caso nera ed incrostata ?