Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Carter Vespa

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior
    Potenza Reputazione
    14

Carter Vespa

Ciao a tutti...mi è venuto in mente il codice di identificazione del carter della Vespa...ecco noto che c è il codice di identificazione motore, per esempio il mio è VNX1M perchè è un px e ha anche un codice, una serie di numeri ma sul libretto non è segnato tranne per il VNX1M...ma ha importanza il resto del codice? Se prendo un altro motore e il carter ha un altro codice succede qualcosa se "spulciano" nei controlli? Grazie a chi mi sa rispondere!

Moderatore VRista Silver L'avatar di zichiki96
    Potenza Reputazione
    21

Re: Carter Vespa

Citazione Originariamente Scritto da MaFra Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti...mi è venuto in mente il codice di identificazione del carter della Vespa...ecco noto che c è il codice di identificazione motore, per esempio il mio è VNX1M perchè è un px e ha anche un codice, una serie di numeri ma sul libretto non è segnato tranne per il VNX1M...ma ha importanza il resto del codice? Se prendo un altro motore e il carter ha un altro codice succede qualcosa se "spulciano" nei controlli? Grazie a chi mi sa rispondere!
    il numero del motore non è importante, quello che è importante è la sigla. Tu puoi usare qualsiasi carter che abbiano però la sigla VNX1M. Il numero è solo un numero identificativo di serie, niente a che vedere con il numero di telaio. L'importante è la sigla
    Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
    http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
    • DJ - Producer & Remixer •
    http://zichidj.jimdo.com/

We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    14

Re: Carter Vespa

scusate l italiano

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •