qualcuno sa dirmi qualcosa di più su questo colore? non è possibile vedere una foto di una special di questo colore? e il codice esatto qual'è?
grazie...
qualcuno sa dirmi qualcosa di più su questo colore? non è possibile vedere una foto di una special di questo colore? e il codice esatto qual'è?
grazie...
p200e.jpg
Questo è il rosso Piaggio P2/1, ma non credo fosse utilizzato sulla special
io ho letto che dal 1980 o 81 sia stato usato.. in pratica quando è stato introdotto anche l'azzurro metallizzato vi metto una foto trovata in rete io la vorrei fare così sembra lo stesso colore.. qualcuno sa dirmi il codice esatto relativo a questo colore?
Ultima modifica di diego83mn; 03-12-12 alle 22:53
Il codice piaggio, come avevo già scritto nell'altro tuo thread, è PIA 2/1, equivalente al codice MaxMayer 5003M; è stato usato sulla 50 special, sulla 125 et3 e sul p200e negli anni tra l'80 e l'82.
già scusami sembra che ho trovato il colore che mi piace...
ok... quindi non è metalizzato? cmq lo so.. azzurra è bella si.. ma questo colore mi ha propio colpito..
il grigio dei cerchi invece? è il 1.268.0983 giusto? quello è metallizzato?
ok.. secondo me verrà propio particolare.. mi piace molto perchè si armonizza bene anche con il grigio
ah si.. cmq mi piace un sacco si! se mi confermate il codice 5003m procedo così..
bene, grazie per la precisazione.... la prossima settimana dovrei ritirarla...