06-04-09
Ci hanno già dimenticati.......
Visita il mio blog-forum personale
http://vespistiaquilani.forumfree.it/
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
« A Lardæa de tæra antiga,
figgie belle no ghe n’è miga.
Quelle belle che ghe son,
son tutte a Castigion »
Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884
[SIGPIC][/SIGPIC]
Wyatt87 pensavo che la 125 super fosse considerata small, anche se telaio tipo large.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
forse volevi dire a la 125 Nuova, la VMA1 quella è una small
Ultima modifica di luca82; 06-12-12 alle 23:56
Ultima modifica di joedreed; 08-12-12 alle 10:35
Ma prenditi una Cosa e via![]()
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Case, il ragazzo ha chiesto una vespa!!!!!!!!!!!!!
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Beh, mica ha detto che vuole una small...
Io consiglierei, per iniziare, un bel PX125E primi anni 80 che di sicuro è MOOOLTO più d'epoca (nel senso figurato del termino) rispetto ad un PK XL e soprattutto un mezzo che ancora (per lo meno dalle mie parti) si può usare con una certa "leggerezza" senza magoni quando lo si lascia parcheggiato in giro.
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi