si girava. le batterie quanti ampere hanno? le luci funzionano? la spia sul manubrio e' accesa?
si girava. le batterie quanti ampere hanno? le luci funzionano? la spia sul manubrio e' accesa?
Stasera ho ricablato tutto con i cavi di giusto diametro, capicorda ad anello ecc. ecc.
Se giro la chiave al primo scatto le luci funzionano, la spia del manubrio si accende e si spegne quando ruoto la chiave nella posizione di accensione... ma sento solo il classico CLICK del teleruttore e nulla piu'!
io avevo lo stesso problema (ho collegato il circuito al motore smontato dal telaio) ed era uno dei 2 scatolotti (non so manco cosa sia forse il relè) quello più piccolo che quando lo monti sulla vespa va a massa sul telaio
magari c'è troppa vernice oppure hai messo qualcosa per proteggere la carrozzeria in quel punto
io c'ho perso un sacco di tempo ricontrollando tutti i collegamenti, nello schema del circuito non si capisce che deve andare a massa in quel punto, l'ho scoperto per caso facendolo toccare con qualcosa che l'ha mandato a massa