Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 76 a 79 di 79

Discussione: 50 elestart del 75

Fondatore VRista Diamond L'avatar di horusbird
    Potenza Reputazione
    10

Riferimento: 50 elestart del 75

Stasera ho ricablato tutto con i cavi di giusto diametro, capicorda ad anello ecc. ecc.
    Se giro la chiave al primo scatto le luci funzionano, la spia del manubrio si accende e si spegne quando ruoto la chiave nella posizione di accensione... ma sento solo il classico CLICK del teleruttore e nulla piu'!

io avevo lo stesso problema (ho collegato il circuito al motore smontato dal telaio) ed era uno dei 2 scatolotti (non so manco cosa sia forse il relè) quello più piccolo che quando lo monti sulla vespa va a massa sul telaio
    magari c'è troppa vernice oppure hai messo qualcosa per proteggere la carrozzeria in quel punto
    io c'ho perso un sacco di tempo ricontrollando tutti i collegamenti, nello schema del circuito non si capisce che deve andare a massa in quel punto, l'ho scoperto per caso facendolo toccare con qualcosa che l'ha mandato a massa

ciao a tutti sono un nuovo possessore di una vespa 50 elestart del 1971 (v5a3t+ motore v5a3m con pedivella) ereditato da mio nonno, Me lo troveresti anche a me uno sportellino a quel prezzo, mio zio è stato così furbo da saldarlo alla carrozzeria, meno male che gliel'ho presa, ihihihi

Citazione Originariamente Scritto da horusbird Visualizza Messaggio
    Nessuna elestart aveva la messa in moto a leva, per il motore comunque controlla che sia un V5A3M poiche' all'epoca moltissimi lo cambiavano con motori di special 3 marce V5A2M.

Ragazzi ho una elestart 50 con la pedivella e la sigla motore è v5a3m, ha anche lo stop diverso, non so se l'ho letto nel vostro forum ma si dovrebbe trattare di vespe da commercializzare in Germania.
    Tra qualche giorno inizio a smontarla e a portarla dal carrozziere per riverniciarla e portarla agli antichi splendori.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •